X


The Voice, guerra di stile tra coach. Noemi: “J-Ax il più cool, Facchinetti i più fashion”

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto giudici the voice

Dove c’è spettacolo c’è moda, non c’è niente da fare. Persino a The Voice, dove la voce e il talento canoro dei concorrenti sono messi sempre in primo piano, c’è comunque spazio per commenti di stile più o meno scherzosi. Soprattutto tra i coach, tutt’altro che immuni al fascino dell’eleganza e dell’outfit giusto. E a svelarlo è proprio Noemi.

La rossa di The Voice, tra i coach di questa terza edizione del reality, è l’unica donna a sedere sulle poltrone rosse della giuria ma, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non è lei la più vanitosa in fatto di stile. Noemi ha svelato infatti che tra i maschietti i temi più ricorrenti, ogni volta che c’è una pausa tra un concorrente e l’altro, sono “sartoria”, “tessuti” e consigli vari sui look. Certamente non ci vuole un veggente per capire che i coach di The Voice sono attentissimi a cosa indossano e sono sempre alla ricerca dello stile più glam possibile, basta uno sguardo.

Ma Noemi dà il suo parere e considera J-Ax “il più cool, il più fighetto del gruppo”, uno che “l’ultimo centro sociale che ha frequentato è quello di Via Montenapoleone”, riferendosi allo stile ultra-ricercato del rapper, finora votato al “gangster look” (ma aspettiamo di vedere cosa combina alle Battles). Di Pelù, invece, la coach dice che ha uno stile ben riconoscibile, soprattutto dovuto ai pantaloni ultra-stretti, suo marchio di fabbrica. Il Toro Loco, dal canto suo, pare anche abbia suggerito a Roby Facchinetti di indossare qualcosa simile a quello che indossa lui. Ve lo immaginate il guru dei Pooh in pants di pelle rossa extra-slim?

Per tutta risposta Roby ha detto a Piero che lui spende talmente tanto per vestirsi che i soldi presi per The Voice li ha usati così…Sarà vero o era solo una battuta? Di sicuro lui e Francesco sono stati eletti da Noemi “i più fashion” e a vederli, a parte la giacca da Mazzinga di Roby (come lo chiama amichevolmente Noemi) non si può certo dire il contrario. Chissà se è Francesco a dare consigli di stile al padre, di sicuro il ragazzo se ne intende parecchio di moda.

E Noemi? Lei si definisce “barocca come la reggia di Versailles”, ma Pelù dice che la rossa di The Voice “si veste sempre in bianco e nero”, un abbinamento che a lui non piace molto, mentre i Facchinetti dicono che, essendo lei l’unica donna, devono essere galanti per forza. A Francesco viene anche un dubbio amletico: “Questo vuol dire che dobbiamo dirle che è vestita bene anche quando non è vero?” In ogni caso lui e il padre funzionano davvero alla grande, sono una gran coppia.

Stile a parte, ieri sera a The Voice se ne sono viste delle belle: talenti incredibili, battaglie all’ultimo respiro per accaparrarsi i migliori concorrenti, “schiacciamenti” di pulsanti al fotofinish…A proposito, sapete che Pelù ha persino dato un nome al suo pulsante? Lo ha chiamato “John Capezzolone”.
E bè, se non è stile questo!