X


Trame Beautiful, settimana 23-28 marzo 2015. Caroline e Rick: fine di un amore?

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful caroline

Nuovi e interessanti sviluppi nella casa di moda più famosa della TV. Beautiful torna a tenerci compagnia anche il sabato, con un solo episodio, prima dell’appuntamento con Amici 14. Proprio in questi giorni, la rete è invasa dallo scoop che riguarda il personaggio di Maya Avant. Secondo gli spoilers americani, la modella della Forrester avrebbe un passato molto difficile alle spalle. Sembra proprio che la giovane sia nata uomo: come reagirà Rick? Intanto, vediamo le trame di Beautiful dal 23 al 28 marzo 2015.

Rick (Jacob Wayne Young) è sempre più sconvolto dal tradimento di sua moglie Caroline (Linsey Godfried). Le trame di Beautiful del 23 marzo 2015 ripartono da Maya (Karla Mosley) che, approfittando della situazione, gli offre il suo amore ma il giovane Forrester non è pronto a vivere una nuova relazione. Per il suo bene e quello della famiglia, Ridge (Thorsten Kaye) allontana Caroline, che si precipita da suo marito. La giovane Spencer però capisce che Rick ha passato la notte con la modella della Forrester.

Nell’episodio di Beautiful del 24 marzo 2015, Caroline cerca di recuperare il rapporto con Rick, ma il ragazzo è irremovibile e chiede il divorzio. Eric (John Mac Cook) è sconvolto dal comportamento di suo figlio e lo solleva dall’incarico, nominando Rick nuovo CEO della Forrester. Intanto, Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) si incontrano al Bikini Bar per festeggiare Halloween. Katie (Heather Tom) si congratula con Ridge per il nuovo incarico e inveisce contro Maya, poiché convinta che si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto. Quando Forrester ammette di aver baciato Caroline, Katie va su tutte le furie.

Rick non è convinto di voler accettare l’incarico per il quale è stato designato, ma viene incoraggiato da Maya. Ancora nella puntata di Beautiful del 25 marzo 2015, Ivy cerca di allontanare Liam da Hope, che è alle prese con la prima ecografia. Pur di spiarla, sua suocera Quinn (Rena Sofer) si traveste da chirurgo e la pedina. Mentre Eric prende parte a una battuta di pesca con John, Rick accetta di essere il nuovo CEO della Forrester Creations.

Hope scopre che sua suocera la sta spiando ed andrà su tutte le furie. Le trame di Beautiful del 26 marzo 2015 ci dicono che Liam è invece pronto a raggiungere Amsterdam con Ivy per rilanciare la Hope For The Future. Maya, invece, si precipita da Carter (Lawrence Saint-Victor) per chiedergli di annullare il matrimonio tra Caroline e Rick, che intanto ha preso possesso della poltrona di CEO e inizia a dettare regole durissime, tra le quali quella di rendere Maya modella esclusiva della casa di moda.

Nel corso dell’episodio di Beautiful del 27 marzo 2015, Ivy, Hope, Liam e Wyatt (Darin Brooks) partono per Amsterdam e, in quest’occasione, la Forrester si accorgerà della forte sintonia tra Hope e il giovane Spencer, al che deciderà di affrontare apertamente la giovane Logan. Caroline cerca ancora di riconquistare Rick, ma Forrester non ne vuole sapere. Deacon (Sean Kanan), invece, fa di tutto per tenere a bada la follia di Quinn, che vuole volare ad Amsterdam per spiare suo figlio.

Sabato 28 marzo 2015, Beautiful torna con l’episodio speciale prima di Amici 14. Ivy e Hope si confrontano su Liam e la Logan cerca di spiegare perché tenga così tanto al giovane Spencer. Intanto, Wyatt non riesce a capire come Liam non riesca a dimenticare Hope, dal momento che Ivy è completamente innamorata di lui. Per favorire la loro relazione, Wyatt organizza una serata molto romantica per loro, sullo yacht di famiglia, con fiori, musica e champagne. Beautiful vi aspetta ogni giorno, alle 13.40, su Canale 5.