X


Uomini e Donne 27 marzo, trono classico nel caos: Valentina scoppia in lacrime

Scritto da , il Marzo 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Dallari Valentina

Non c’è pace per Valentina Dallari. La bella 21enne di Uomini e Donne continua ad avere dubbi e a non capire alcuni atteggiamenti dei suoi corteggiatori. Avevamo lasciato pochi giorni fa la tronista bolognese alla ricerca del ragazzo giusto, quello in grado di darle stimoli, ma nella puntata di oggi le cose non sono andate per il verso giusto. Per il momento nel trono classico quello rosa sembra essere il più tormentato e Valentina è ancora in alto mare riguardo alla scelta.

La puntata è iniziata con il sorriso ripercorrendo la storia di Teresa e Salvatore, due beniamini del programma di Canale 5. Fresca di scelta, la coppia è entrata in studio per mano, raccontando la decisione di andare a vivere insieme a Roma. Di fronte alle immagini dei due innamorati, Fabio si è sentito in dovere di chiedere scusa a Salvatore per non aver creduto nella sua sincerità all’inizio. Subito dopo è stata la volta di Valentina. In uno sfogo successivo alla scorsa puntata, la tronista non è riuscita a trattenere le lacrime ripensando al suo passato e agli attacchi subiti in studio.

“Non c’è nessuno qui dentro che mi capisce”, sono state queste le parole della 21enne. Le cose per la tronista non sono migliorate con l’esterna di Mariano, che non si è presentato all’appuntamento per ripicca. Al corteggiatore, infatti, non sono piaciute le parole di Valentina sull’improvvisata di Gianluca. Un frazione di secondo e tra i due è scoppiata la lite. La tronista ha insinuato che la reazione di Mariano è stata fomentata dall’umore in studio ed ha affermato: “Hai fatto 3 passi indietro così…io avevo voglia di vederti in esterna per chiarire”.

Per smorzare gli animi, Maria De Filippi ha mostrato il video dell’uscita tra Valentina e Gianluca. Un’esterna di chiarimento, con i due che si sono riavvicinati, terminata tra abbracci e rincorse. Poi è stata la volta dell’esterna di Gennaro che ha avuto come scenario il mercato romano.“Mi hai spiazzato con Andrea – ha affermato il corteggiatore abbiamo degli amici in comune”. Con queste parole Gennaro ha voluto insinuare che il rivale non è interessato a lei. Una rivelazione che ha lasciato Valentina perplessa, immersa ancora di più tra dubbi e confusione.

L’esterna con Andrea, invece, si è svolta a casa della nonna del ragazzo. Dopo i primi commenti sugli altri corteggiatori, l’uscita si è conclusa sulla scia dei ricordi, terminando in un abbraccio. “Mi piace il carattere di Valentina, ha affermato Andrea ritornati in studio. Parole, secondo Gennaro, preparate, parte di un copione scritto. Come ultimo colpo di scena è arrivato, per la 21enne, un nuovo corteggiatore. Un ragazzo conosciuto in un bar, che ha colpito la tronista tanto da accoglierlo a braccia aperte in studio. La confusione continua.