X


Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani rischia tutto con Giorgio, farà bene?

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Uomini e Donne

Il trono over di Uomini e Donne ha regalato anche nella puntata trasmessa oggi degli interessanti spunti di riflessione, spesse volte i più grandi sembrano combinarne molte di più rispetto ai giovani del trono classico, nonostante l’età dovrebbe portare con sé la ragione, i sentimenti possono annebbiare anche le menti più “grandi”…

Si è parlato ancora una volta di Gemma Galgani che ha confessato al cavaliere Giorgio di essere molto coinvolta e innamorata di lui dopo la breve frequentazione, mentre lui nonostante il coinvolgimento è sembrato ancora interessato a conoscere anche altre dame della trasmissione. Lei nell’esterna trasmessa che ha documentato una cena tra i due è sembrata totalmente persa per il bel Giorgio.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno ironizzato sulla faccenda perché Gemma sembra davvero molto coinvolta – molto più dello stesso Giorgio – come una ragazzina alle prese con il primo amore e al centro dello studio oggi abbiamo visto il confronto tra i due dopo un’altra giornata passata insieme a Firenze. Gemma si considera innamorata, cosa che Giorgio non capisce, si è chiesto più volte come possa arrivare l’innamoramento in così poco tempo di frequentazione. Giorgio ha messo in chiaro: “Non siamo fidanzati, io vivo giorno per giorno” per far capire che i due si trovano a un punto diverso a livello di coinvolgimento e Gemma sembra molto più avanti di lui. La batosta è dietro l’angolo di nuovo per Gemma?

A onor del vero, Giorgio si è sentito con Barbara P. e ha provato a sentire una certa Giovanna che invece non ha accettato il contatto nel meccanismo di proposta del numero di telefono che sta alla base delle frequentazioni nel trono over di Uomini e Donne. Il sospetto è che Gemma e Giorgio siano di fatto alla ricerca di due cose diverse, Tina Cipollari ha fatto il punto della situazione: “Lui è un tipo libertino, lei ha bisogno di un sentimento stabile, sono lontani”.

Gemma ha chiarito di essere consenziente e consapevole della situazione, volendo “rischiare” in un certo senso e continuare la frequentazione con Giorgio, il consiglio di Tina è stato fondamentalmente uno solo: “Non investirci troppo come fai di solito”. Gemma avvisata, mezza salvata.