X


Valerio Scanu è un parrucchiere segreto? La clamorosa rivelazione del padre

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valerio Scanu

Mancano solo due puntate alla finale dell’Isola dei famosi 10 ed inizia il momento dei primi bilanci, tra promossi e bocciati di quest’edizione di successo del reality. Tra i promossi a pieni voti, o quasi, non possiamo non inserire uno dei concorrenti più simpatici e amati dal pubblico a casa: Valerio Scanu. A raccontarci alcuni suoi aspetti più intimi e sopratutto a difenderlo dagli attacchi di alcuni fans del cantante, convinti che il loro beniamino venga oscurato dalla trasmissione, ci ha pensato il papà Tonino, tra le pagine del settimanale “Top”.

Il padre del vincitore di Sanremo 2010 è stupito dalla forza di volontà di Valerio di resistere alla fame e alla mancanza delle comodità alle quali è abituato. Come dichiarato dallo stesso Tonino: “All’inizio non avrei scommesso su mio figlio, ero contrario alla sua partecipazione al reality in vista dell’uscita del suo nuovo album e del conseguente tour, ma più seguo il day-time e più capisco che la sua testardagine continua a premiare le sue scelte“.

Il simpatico papà di Valerio durante l’intervista ha rivelato aspetti privati della vita del cantante che difficilmente ci saremmo potuti immaginare, come la sua passione per l’insegnamento, infatti, come dichiarato dal papà Tonino, sarebbe voluto diventare un insegnante di lettere se non gli fosse riuscita la carriera da cantante. Ma un particolare ancora più curioso circa la vita del concorrente dell’isola ha stupito anche i suoi fans, parliamo della sua passione per i capelli, e in particolare per le acconciature, infatti come rivelato dal suo papà, Valerio è un ottimo parrucchiere, diplomatosi a pieni voti in un’accademia a Roma, tra un concerto e un altro, qualche anno fa.

Alla fine dell’intervista il papà di Valerio ha però confessato di aspettare impazientemente la fine del Reality, in modo da poterlo riabbracciare finalmente. Il signor Tonino sta già organizzando una mega cena a casa con amici e parenti, senza dimenticare gli inseparabili  suoi piccoli chiwawa, per festeggiare il suo ritorno e magari perché no, superata la nomination contro Alex Belli la prossima settimana, anche la sua vittoria all’isola dei famosi 10.