X


Xfactor 2015, partono i provini per la nuova edizione: Ecco come partecipare al casting

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Musica Tag: ,
Foto X Factor

E’ il secondo talent show più seguito in Italia, stiamo parlando di Xfactor, il programma musicale sbarcato ormai da qualche anno su Sky ma che inizialmente era stato lanciato dalla Rai. Oggi, il talent gode di una popolarità veramente assoluta e a differenza di prima, sono tanti i cantanti che cercano di approvare e cercare quindi di emergere realizzando così il loro sogno.

Dopo l’enorme successo di Lorenzo Fragola (vincitore dell’ultima edizione di Xfactor), spesso ci avete chiesto.. ma quando partono i provini di Xfactor? Bene, oggi possiamo darvi risposta e ci auguriamo ovviamente che il nostro articolo vi possa in qualche modo aiutare ed informarvi su tutto ciò che vi interessa a tal proposito.

Se ami cantare e credi di avere del talento nella musica.. è arrivato il tuo momento! Perchè appunto Xfactor ricerca dei cantanti capaci di saper emozionare il pubblico e che arrivano dritti al cuore! Il casting solitamente avviene cantando una canzone a cappella (senza base) e una volta superato il provino verrete ricontattati nuovamente dalla redazione per un’altro casting di approfondimento.

Ma come si prenota il provino? Beh semplice, potete collegarvi al sito m.sky.it/xfactor/casting e registrarvi tramite il form. In questo momento la redazione sta girando tutta Italia tra cui: Roma, Palermo e Catania. Quindi che aspetti?

Registrati anche tu e se hai l’Xfactor potrai avere la fortuna di cantare sul palco più famoso dei talent italiani. La redazione ti aspetta, corri a registrarti!