X


Alessandra Amoroso rivela a Nuovo: “Il mio sogno era diventare una suora”

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Musica Tag: ,
foto alessandra amoroso

Immobile, Amore Puro sono tutti titoli di grandi successi di Alessandra Amoroso, la giovane salentina che dal 2009 ci regala capolavori con la sua splendida voce. La cantante in questi giorni sta sponsorizzando il suo primo libro “A mio modo vi amo” e per questo motivo il settimanale Nuovo ha voluto dedicarle un’intervista facendole domande molto particolari ed inaspettate!

Sabato scorso, Alessandra è stata intervistata da Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo” ma la conduttrice non è riuscita a farle tirar fuori ciò che “Nuovo” ha scoperto sulla sua vita. E’ risaputo che la Amoroso è una ragazza che ama sognare e anche durante la sua adolescenza passava le sue giornate a fantasticare sul suo futuro: “Da piccola pensavo spesso a ciò che volevo diventare da grande, mi sarebbe piaciuto essere una poliziotta o aprire un canile ma desideravo fortemente diventare una suora ed arrivare a Dio attraverso la mia voce“.

Nessuno si sarebbe aspettato queste dichiarazioni che sicuramente colpiscono il cuore di tutti noi e il voler cantare per Dio non può che renderla fiera di sè stessa. Non sono mancati nemmeno i ringraziamenti per Maria De Filippi: “Non credevo affatto di riuscire ad entrare nella scuola di Amici, tutto è nato con una vacanza con la mia amica Nicoletta che mi ha accompagnata a Roma e spesso mi aspettava fuori dal negozio quando facevo la commessa. Conoscere Maria De Filippi per me è stato un onore, all’inizio ero tesissima e mi vergognavo di lei ma dopo una volta conosciuta le ho subito voluto tanto bene“.

Sicuramente Alessandra ha aperto il suo cuore e dalle sue parole si percepisce che la sensibilità faceva parte di lei sin da quando era piccola. La vita ha voluto che lei cantasse per un pubblico e Dio le ha dato un Dono, la sua voce. Facciamo i nostri migliori auguri ad Alessandra Amoroso per la sua carriera nella musica italiana, siamo certi che il suo talento l’aiuterà a segnare la storia della discografia.