X


Alex Belli confessa il tradimento: attore nella fiction e nella vita privata?

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto alex belli

Come un fulmine a ciel sereno in queste ore è arrivata un’intervista che ha il sapore di una confessione per Alex Belli, che alle pagine di Vanity Fair ha parlato di un tormentone che lo perseguita da prima ancora che venisse eliminato dai giochi dalla decima edizione dell’Isola dei Famosi, l’attore di Centovetrine finalmente ha detto questa volta veramente la sua in merito a un’ombra che era stata gettata su di lui e sul suo matrimonio a suo dire idilliaco.

Solo pochi giorni fa Alex Belli era stato ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ma sulla questione del tradimento aveva voluto decisamente tagliare corto, raggiunto anche da Le Iene di Mediaset l’ex naufrago non ha mai voluto confermare nulla sulla sua presunta storia con Noemi – anche lei a suo tempo ospite più volte a Pomeriggio Cinque per raccontare la sua versione di quella che aveva dipinto come una relazione extra coniugale.

Alex Belli è sposato da due anni con la modella slovacca Katarina Raniakova, nonostante la decisione fino ad oggi di non avere figli i due per un discorso a quanto pare prettamente personale hanno deciso di sposarsi, ribadendo il concetto che il loro non è stato un matrimonio di facciata. “In questo periodo ho vissuto braccato e appesantito da delle storie che non appartengono più alla mia vita” ha dichiarato Alex e alla domanda bruciapelo che il mensile Vanity Fair gli ha posto: “Insomma, lei sua moglie l’ha tradita o no?” Alex Belli a sorpresa rispetto alla linea tenuta fino ad oggi ha risposto “Sì. ma questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”. Dove vanno a finire le chiacchiere fatte fino a questo momento?

“Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità” ha continuato Alex, dichiarando questa verità. Come non pensare a tutte le volte che durante l’Isola dei Famosi l’attore è stato accusato dagli altri concorrenti di essere costruito e talvolta poco limpido? Come non pensare alle recenti dichiarazioni dell’ex naufrago Patrizio Oliva che l’ha attaccato duramente? Come la mettiamo con le interviste rilasciate in questo periodo?

La sedicente amante Noemi nella sua ultima apparizione televisiva, aveva “minacciato” Alex Belli di divulgare alcune fotografie private dei due che li ritraggono in atteggiamenti inequivocabili e che avrebbero in sostanza incastrato senza via d’uscita il bell’attore di Centovetrine, che questa mossa di vuotare il sacco sia arrivata per come si suol dire “metterci una pezza”? Difficile capire (e non oltrepassare) il sottile confine tra fiction e realtà, per scoprire il resto delle dichiarazioni non resta che correre in edicola.

Foto d’apertura: www.panorama.it