X


Anna Munafò inaugura una rubrica per il settimanale Top: nuova avventura per l’ex tronista

Scritto da , il Aprile 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,

E’ una delle troniste di Uomini e Donne più amate: si tratta di Anna Munafò, la ragazza di Milazzo che ha conquistato il cuore di tutti i suoi fans. In questi giorni, Anna è al centro del gossip per la sua storia d’amore con Mattia Morelli. Vi ricordate tutti di Anna? L’ex tronista ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi e con il cuore ha scelto Emanuele Trimarchi (suo ex corteggiatore) che successivamente si è mostrato una vera e propria delusione per la ragazza.

Non è stato molto semplice per lei ricominciare a credere nel vero amore! Infatti, Anna ha dovuto lasciarsi tutto alle spalle ed è tornata a sorridere. Oggi accanto a lei c’è Mattia Morelli, volto non sconosciuto per la tv italiana, visto che anche lui ha partecipato all’edizione in corso di Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Dallari (attuale tronista). Mattia ha subito rinunciato al programma quando ha capito che il suo cuore batteva per Anna.

Insomma, una storia molto particolare con un lieto fine al quanto fiabesco. Avrà trovato Anna il suo principe azzurro? Noi glielo auguriamo. Ma oltre alle novità per quanto riguarda la sua vita sentimentale ci sono delle news anche per il suo lavoro. Infatti, la Manufò si occuperà di una rubrica sul settimanale Top dove parlerà di moda. Un tema che l’ha sempre appassionata visto che ha partecipato nel 2005 a Miss Italia classificandosi seconda.

Una nuova avventura quindi per Anna, che le servirà sicuramente. L’ex tronista avrà modo di aiutare anche tantissime ragazze nella scelta dei look e degli abiti da abbinare per eventi importanti. Volete avere quindi un consiglio da Anna? Non sapete cosa mettervi? Scrivetele alla sua rubrica, siamo certi che vi risponderà per aiutarvi ad essere in perfetto stile. Speriamo di poter tornare presto a trattare di lei e perchè no? Parlando magari di un futuro matrimonio.