X


Anticipazioni Amici 14: Briga attaccato senza pietà da Loredana Berté

Scritto da , il Aprile 11, 2015 , in Programmi Tv Tag:, , ,
foto mattia briga

Mentre la prima puntata del serale sta andando in onda su Canale5 in quel di Mediaset la seconda sta prendendo vita sotto la consueta direzione della padrona di casa Maria De Filippi e con qualche piccola novità.

La giuria addetta ad assegnare i punti della seconda puntata, infatti, se da una parte ha perso un nome di lustro come quello di Renato Zero, dall’altra è stata impreziosita da un altro importante artista del panorama della musica italiana: Loredana Berté.

L’eclettica cantante sin dalla sua prima apparizione nel talent ha già cominciato a far parlare di se e del suo carattere non particolarmente facile; E’ noto ai più che Loredana, di certo, non le manda a dire.

Difatti, durante la registrazione di questa seconda puntata del serale la Berté ha sparato a zero su una delle punte di diamante del team bianco della Marrone: il rapper Mattia Briga.

La nota sorella di Mia Martini avrebbe affermato senza mezzi termini che il rapper non meriti il posto ad Amici, ma non è tutto. A quanto pare secondo lei Briga non sarebbe propriamente un vero rapper e lo avrebbe etichettato “figlio di papà”.

Emma, che non è di certo una sprovveduta, è riuscita a rispondere educatamente a tono senza sollevare un polverone sulla questione che sarebbe potuta poi degenerare in una discussione con la cantante italiana.

In netto contrasto a quanto dichiarato durante la prima puntata dal giudice suo predecessore che, invece, gli ha riconosciuto una personalità tanto forte da essere già d’impatto senza aprir bocca sul palco.

Come siamo abituati a vedere, dunque, ancora una volta Briga divide non solo il pubblico ma anche la giuria tra i suoi estimatori ed i suoi detrattori ma come direbbe il suo saggio coach Emma Marrone “bene o male purché se ne parli”.