X


Anticipazioni Il Segreto, episodio 17 aprile 2015: il matrimonio di Francisca e Leon

Scritto da , il Aprile 16, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto leon castro

Le sorprese non finiscono mai a Il Segreto. Ora che la figlia di Pepa ha un volto, resta da stabilire quanto ci vorrà prima che la sua famiglia si accorga di avere di fronte un’imbrogliona, la perfida Jacinta Ramos. Intanto, Donna Francisca ha avviato le pratiche per accrescere il suo patrimonio, tramite le nozze con Leon Castro. Vi possiamo annunciare che, dopo Ana, ci sarà un nuovo omicidio a Puente Viejo. Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 17 aprile 2015.

L’intesa tra Emilia (Sandra Cervera) e Aurora (Ariadna Gaya) si fa sempre più forte. La giovane rivela alla locandiera di avere intenzione di trascorrere molto tempo a Puente Viejo. Per questa ragione, Emilia decide di aiutarla trovandole un posto come apprendista presso la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz). La Ulloa continua a notare una certa somiglianza con Pepa (Megan Montaner), ma non immagina ancora che si tratti di sua figlia. Intanto, Jacinta (Victoria Camps Medina) capisce che Aurora non intende lasciare il paese e non si presenta all’incontro che avevano fissato.

Si celebrano le nozze tra Francisca (Maria Bouzas) e Leon (Antonio Mourelos) ma tutti si accorgono che non vi è ombra d’amore in quest’unione, almeno da parte della nobildonna. Raimundo (Ramon Ibarra) si congratula con la coppia, ma Leon non sembra avere molto da festeggiare. Donna Francisca è molto compiaciuta da questo risultato. Subito dopo, il vecchio Castro realizza che la Montenegro non ha intenzione di dividere il letto con lui. Appena dopo il matrimonio, Francisca invia Mauricio (Mario Zorilla) al Catasto, per accertarsi di tutto il patrimonio di suo marito.

Jacinta capisce che non sarà facile liberarsi di Aurora, per questo decide di partire al contrattacco. La perfida Ramos apprende da Gonzalo (Jordi Coll) la notizia del trasferimento della figlia di Pepa a Puente Viejo, perciò decide di abbindolare Gonzalo e Tristan (Alex Gadea). La giovane informa la sua famiglia dell’arrivo in paese di una sua compagna di collegio, Carmen, arrivata in paese con l’intento di arrecarle danno. Come era prevedibile, Tristan crede a ogni parola e inizia la sua crociata contro Carmen. Come finirà? Il Segreto vi aspetta venerdì 17 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.