X


Barbara D’Urso e il suo camerino shock: ecco gli incredibili segreti della conduttrice

Scritto da , il Aprile 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Barbara d'Urso profumo Vera

Lei è la regina incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani, onnipresente, osannata, criticata, attaccata, ma seguitissima da milioni di telespettatori. Qual’è il segreto di Barbara D’Urso? Conduttrice instancabile, donna dall’incredibile energia, capace di alzarsi prestissimo al mattino e macinare ore di riunioni e prove, intervallate da mille altri impegni, senza mai perdere il sorriso.

Proprio ieri, sul suo profilo facebook, Carmelita ha esultato pubblicamente per il suo ennesimo successo in termini di ascolti, dopo aver surclassato per l’ennesima volta i diretti competitors. Il suo Pomeriggio Cinque ha infatti affossato La vita in diretta di Cristina Parodi e Marco Liorni, conquistando ancora una volta la fetta più grande di pubblico che il pomeriggio ama seguire i programmi di intrattenimento. Ogni cosa che Barbara D’Urso fa diventa un caso mediatico, attirando frotte di fans, ma anche di haters. Eppure lei va dritta per la sua strada, con un’invidiabile calma zen, ma come fa?

Anche lei ha i suoi segreti evidentemente e uno di questi sembrerebbe essere nascosto proprio nel suo camerino, anzi: è il suo camerino. Un camerino “incredibile” come lo ha definito “Novella2000”, degno sicuramente di una star come lo è Barbara D’Urso. D’altronde il posto in cui una conduttrice televisiva si riposa e riprende concentrazione ed energie tra un break e l’altro dev’essere consono e comodo, ma di sicuro quello di Carmelita è molto più che questo. Se il camerino di una star è un luogo intimo in cui prepararsi, mangiare, riposare e accogliere i propri cari, proprio come una casa, quello della D’Urso è una vera e propria reggia: la conduttrice infatti, non ha un camerino, ma ne ha ben otto.

La sua “seconda casa” in quel degli Studi Mediaset di Cologno Monzese infatti, è davvero di una grandezza incredibile: il primo camerino nasce dall’unione di ben tre stanze e ha tutte le caratteristiche dei camerini che si vedono nei film hollywoodiani, con arredi bianchi, foto della conduttrice appese al muro, un immenso divano candido e candele e fragranze varie sparse ovunque. Poi ci sono i tre camerini che hanno funzione di ripostiglio e deposito, pieni di abiti, strass, accessori, colori, lucchichii. La vera sorpresa però si nasconde negli ultimi due camerini, quelli riservati a contenere le scarpe di Barbara D’Urso: ce ne sono una quantita sterminata, da far invidia alla fashionista più incallita.

Ecco come fa Barbara D’Urso a resistere alle critiche, agli attacchi dei vari Fedez di turno e a chi le dice che il “carmelitasmack” (il bacio con la boccuccia a cuore che sfoggia da un po’ in ogni foto) non è poi questo granchè. Ha un camerino degno di una principessa, pieno di abiti e scarpe, il sogno di ogni donna. In fondo, al cospetto di tanta abbondanza, cosa volete che sia qualche critica ogni tanto?