X


Barbara d’Urso sfida Paola Perego anche a Pasqua con una puntata inedita di Domenica Rewind

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

A Mediaset tra le tante certezze c’è sicuramente Barbara d’Urso e i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Mai come quest’anno la “bislacca” di Cologno Monzese è riuscita a consolidare gli ascolti sulla concorrenza come La Vita in diretta con la coppia Cristina Parodi-Marco Liorni e Domenica In in particolare nel segmento contro Paola Perego e Pino Insegno. Una media del 25% con Pomeriggio Cinque e del 16% con Domenica Live.

Questi sono i dati che Barbara d’Urso porta a casa ogni giorno con tanto di ringraziamento al proprio pubblico tramite i social network. Merito non solo della d’Urso ma anche del suo gruppo di lavoro capitanato da Ivan Roncalli, firma da sette anni di Pomeriggio Cinque e con contenuti che spesso vengono “copiati” dalla concorrenza come successo domenica scorsa a Domenica In con la sorpresa fatta da Paola Perego a Elena Sofia Ricci. Mediaset, quindi, è pronta a premiarla e per la prima volta a Pasqua non verrà mandato in onda il solito film o replice di fiction ma una puntata inedita di Domenica Live.

Come successo già durante il periodo natalizio, domenica 5 aprile ci sarà Domenica Rewind, una puntata speciale di Domenica Live con contenuti inediti, dietro le quinte, le interviste più belle e tutti i momenti che il pubblico non ha potuto vedere in onda fino ad ora. Domenica Live Rewind nelle tre puntate natalizi riuscì a portare a casa una media del 15% di share nonostante fossero tre puntate registrate con Domenica In che, nonostante ciò, non riuscì a battere la d’Urso. Ora la storia verrà riproposta nella domenica di Pasqua.

Negli scorsi anni a Pasqua Mediaset si fermava per le classiche vacanze ma quest’anno la dirigenza ha deciso di puntare ancora una volta sulla conduttrice napoletana visti gli ottimi ascolti conquistati nella stagione televisiva in corso. Per la Rai, quindi, si prospetta l’ennesima difficile domenica nonostante troverà dall’altra parte Domenica Live Rewind. Solo lunedì 6 aprile si saprà chi avrà vinto tra la d’Urso e la Perego.