X


Carlo Conti al via con la seconda puntata di “Si può fare!”: domani si scontra con About Love

Scritto da , il Aprile 19, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carlo Conti protagonista in televisione

Lunedì sera da gara di dati auditel quello di domani: il programma di Carlo Conti infatti, “Si può fare!” giunto alla seconda puntata, si scontra con il nuovo show dei sentimenti di italia1, About Love, giunto anch’esso al secondo appuntamento. La sfida degli ascolti, dopo quella storica del sabato sera, si sposta dunque da canale5 a italia1 e chissà chi tra Carlo Conti e la coppia Alvin-Tatangelo avrà la meglio.

“Si può fare!”, giunto alla seconda puntata della seconda edizione, ha fatto registrare la scorsa settimana ottimi ascolti nonostante la concorrenza mediaset e Carlo Conti è riuscito come sempre a portare a casa il risultato. Il programma, uno show basato su una serie di prove spettacolari sostenute dai dodici vip in gara, è avvincente e convincente. Lo scorso lunedì è stato possibile vedere i concorrenti in gara cimentarsi in esibizioni incredibili, capaci di tenere i telespettatori con il fiato sospeso, come la pericolosa prova della camicia di forza sostenuta da Simon Grechi e Tommaso Rinaldi. I dodici vip in gara sono ovviamente aiutati durante la preparazione delle prove da sei tutor specializzati nelle varie discipline nelle quali si dovranno poi cimentare nella serata del lunedì, quando verranno anche valutati dai tre giudici del programma, ovvero Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

In particolare, come annunciato lo scorso lunedì, gli abbinamenti e le prove da sostenere domani sera saranno: Costanza Caracciolo e Mariana Rodriguez abbinate nella sfida della pole dance, Roberto Ciufoli e Tommaso Rinaldi in coppia per la Ruota di Rhon, Mario Cipollini e Amaurys Perez in sfida nella Flag Poi, Fiona May e Matilde Brandi nell’altalena aerea, Pamela Prati e Juliana Moreira in ballo per il can can e, infine, Simon Grechi e Biagio Izzo in sfida nel Bike Trial.

Le esibizioni dei concorrenti di “Si può fare!” però si scontreranno domani sera con il programma di italia1 About Love, condotto da Anna Tatangelo e Alvin che racconta l’amore nelle sue mille sfaccettature e che ha, tra gli autori, anche Federico Moccia. Il programma infatti, in occasione della seconda puntata, come annunciato si sposta dal mercoledì al lunedì. Ma non solo: Carlo Conti dovrà vedersela anche con la concorrenza di Squadra Mobile, la fiction poliziesca con Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi, in partenza proprio domani sera su canale5.

Una duplice sfida attende dunque “Si può fare!”. Ce la farà lo show di Carlo Conti a resistere agli assalti della concorrenza? Staremo a vedere.