X


Carlo Conti non sarà il giudice del serale di Amici: chi lo sostituirà?

Scritto da , il Aprile 17, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Carlo Conti

Tele-Dipendenti pronti a seguire l’incontro televisivo dell’anno dovrete purtroppo cancellare sabato 25 aprile dagli impegni in agenda. Pare infatti che Carlo Conti non sarà più il quarto giudice di Amici. A quanto pare però la colpa di questo mancato importante appuntamento si deve proprio a uno dei 3 giudici del programma: Sabrina Ferilli.

Vi sembrerà strano ma la Rai ha revocato la liberatoria per l’abbronzato conduttore di Rai 1 proprio in conseguenza di una mancata liberatoria da parte di Mediaset nei confronti della famosa attrice romana che avrebbe dovuto partecipare, per alcuni minuti, alle celebrazioni del settantesimo anniversario della liberazione d’Italia che per l’occasione sostituirà appunto il people show della Clerici sabato prossimo.

Cosi da ieri la Fascino, casa di produzione che realizza il programma, ha dovuto riaprire la caccia alla star da aggiungere ai 3 giudici del talent. Tra i papabili pronti a sostituire Carlo Conti pare esserci l’onnipresente Gerry Scotti, libero da impegni dato che proprio oggi ha concluso insieme al giudice della seconda puntata di Amici, Paolo Bonolis, le registrazioni di “Avanti un’altro”. Altro papabile quarto giudice potrebbe essere invece una star hollywoodiana, Ben Stiller che proprio in questi giorni si trova a Roma per girare il sequel di Zoolander.

Staremo a vedere chi sarà il nuovo giudice di Amici pronto a sostituire il mancato incontro televisivo dell’anno. Chissà se l’atteso appuntamento è soltanto rimandato o è stato cancellato per sempre.