X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 13 al 17 aprile: Eugenia ritorna ad Arazana

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 13 al 17 aprile

Dopo aver scoperto che Sara è il bandito misterioso a cui tutti danno la caccia, Miguel lancia un ultimatun alla ragazza: siccome non ha il coraggio di denunciarla, le dice di andare via da Arazana o di costituirsi. La povera Sara è molto combattuta perché non vorrebbe lasciare tutto quello che ha costruito ad Arazana e neanche le persone che ama.

Le anticipazioni di Cuore ribelle della settimana dal 13 al 17 aprile ci rivelano, però, che Sara prende la sua decisione e, infatti, comunica a Miguel che ha deciso di non partire. Inoltre gli consegna il fucile con cui il tenente potrà dimostrare che è lei il bandito.

Intanto, sempre nell’episodio di lunedì 13 aprile, Chato fa la conoscenza di Lupe ma, oltre a non dirle come si chiama veramente, tenta di baciarla. La ragazza, quando scopre la verità, scappa spaventata.

Dalle anticipazioni della soap opera di Rete 4 sappiamo che Miguel, nonostante abbia la prova per far arrestare Sara, non ha il coraggio di denunciarla, anche se non riesce a perdonarle il fatto che gli abbia mentito per così tanto tempo. Allora il tenente si dimette dalla Guardia Civile perché non vuole essere complice di una bandita. Cosa che, invece, non dà nessun problema o imbarazzo ad Olmedo, che protegge e fa uscire di prigione Mendoza quando viene arrestato per aver causato disordini alla locanda.

Nella puntata di mercoledì 15 aprile di Cuore ribelle c’è un ritorno ad Arazana. Alla tenuta dei Montoro, dove si sono trasferiti Roberto e Cosme, che ancora non riescono ad abituarsi all’idea di essere diventati latifondisti, torna Eugenia. La ragazza dice di essere guarita. Chi, invece, ha ormai pochi giorni di vita è Mana, anche se aveva detto a tutti di essersi ristabilita. Riesce a confessare la verità solo a Marcial, mentre non dice niente a Pepe, nonostante il momento di intimità che vivono. Intanto Olmedo cerca di scoprire il motivo per cui Miguel si è dimesso.

Il ritorno di Eugenia alla tenuta di famiglia crea qualche problema. Le anticipazioni di giovedì 16, infatti, ci rivelano che la convivenza sotto lo stesso tetto con Roberto, che lei ama ancora nonostante siano fratelli, è molto complicata soprattutto per la ragazza. Anche per Sara la situazione non appare semplice, infatti il fatto che Miguel non riesca a perdonarla la fa soffrire tantissimo come il fatto che lui si sia dimesso a causa sua, così la ragazza è decisa a lasciare Arazana affinchè Miguel riprenda l’uniforme.

E, così, nell’ultimo episodio della settimana prossima di Cuore ribelle Sara decide di partire. Pepe, poi, è sempre più preso da Mana, tanto da chiederle di sposarlo ma ottiene una risposta che sicuramente non si aspettava. Infine Chato, dopo l’incontro con Lupe, non fa che pensare alla ragazza ma Juan lo mette in guardia dicendogli che lei potrebbe anche denunciarlo. In realtà Lupe non pensa di denunciarlo perchè è intrigata da lui.