X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 27 aprile al 1° maggio: una nuova vita per Sara e Miguel

Scritto da , il Aprile 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 27 aprile al 1° maggio

Gli episodi di Cuore ribelle della settimana che si è appena conclusa sono stati segnati da un grave lutto che ha colpito tutta Arazana ma, soprattutto, il povero Pepe. L’uomo ha perso, infatti, la donna che amava, proprio ora che aveva deciso di sposarla. La Mana è morta, lasciando tutti nel più profondo sconforto. Le anticipazioni dal 27 aprile al 1° maggio ci rivelano che l’uomo non riesce a darsi pace per la grave perdita.

Intanto Sara, come sappiamo dalle anticipazioni di lunedì 27, è felice perchè i suoi vigneti sono salvi e non più infestati dai parassiti; mentre Roberto ha un duro scontro con il generale Baudillo Pereira alla locanda.

Nell’episodio di Cuore ribelle, che va in onda martedì 28 aprile, vediamo che è Miguel ad interrompere lo scontro tra Roberto e Pereira. Lo fa quando quest’ultimo tira fuori un’arma e, così, è costretto ad arrestarlo ma viene ripreso duramente da Olmedo. Le anticipazioni, poi, ci riportano ad Eugenia, sempre più instabile mentalmente e, per questo motivo, costituisce una grande preoccupazione per Roberto.

Arriviamo alla puntata di metà settimana di Cuore ribelle in cui Miguel sembra, ormai, deciso a non voler rientrare nella Guardia Civile. L’ex tenente, così, manda la sua lettera di dimissioni al comando. Intanto Fernando ha pagato la cauzione per Pereira e accusa Miguel di essere stato scorretto. Per Chato, invece, è il tempo dell’amore. Il bandito è molto preso da Lupe, anche se non vuole ammetterlo quando si confida con Rafalin. Intanto Ines e Adela sono riconoscenti a Sara perchè ha assunto Tobias.

Tra Miguel e Olmedo non è mai corso buon sangue e questo è stato sempre chiaro ai telespettatori di Cuore ribelle. Nell’episodio di giovedì 30 aprile i due, addirittura, arrivano a prendersi a pugni. Nel frattempo Juan Caballero lancia una sfida al marchese e gli propone di giocarsi il titolo a carte. Mentre Mendoza vuole mettersi alla caccia di Chato, che è sempre più innamorato di Lupe.

E chiudiamo la settimana di Cuore ribelle dal 27 aprile al 1° maggio con le anticipazioni della puntata di venerdì. Miguel e Sara sembrano pronti a lasciare tutto per andare insieme in Inghilterra e ricominciare una nuova vita. Fernando vorrebbe impedirlo perchè si è invaghito della ragazza. Infine il generale Baudillo continua ad avere probleni per le sue idee politiche e, così, Fernando gli consiglia caldamente di tenersele per sè.