X


Francesco Facchinetti, countdown in relax per The Voice: tra i fans scatta la polemica

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Fra Facchinetti

Se c’è una coppia televisiva che funziona alla perfezione in questo periodo è proprio quella composta da Francesco e Roby Facchinetti, divenuti giudici di The Voice in una doppia poltrona speciale in sostituzione di Raffaella Carrà, ex coach delle prime due edizioni del programma. Padre e figlio formano una coppia affiatatissima, nella vita come sul lavoro, e sono anche entrambi molto attivi sui social.

Il pubblico finora ha dimostrato di apprezzare tantissimo l’inedito duo Francesco-Roby, divertendosi molto per le loro divergenze di opinioni avute qualche volta durante le passate selezioni dei talenti, nelle varie blind auditions, e supportandoli molto anche su facebook dove entrambi sono molto attivi. Francesco pubblica spessissimo anche scorci della sua vita quotidiana, con il figlio Leo o con il padre Roby, e questo indubbiamente non fa che avvicinare ulteriormente il pubblico a questa coppia televisiva davvero ben riuscita.

Tuttavia non sempre i fans sono tutti “rose e fiori” e può capitare che da una semplice foto scatti la polemica. E’ quello che è successo poco fa sul profilo facebook di Francesco Facchinetti dove lo stesso ha pubblicato una tenera foto di lui insieme a suo figlio, seduti di fronte una porta-finestra, accompagnata da uno status molto dolce dove Francesco augura una buona giornata ai suoi fans dicendo: “Questo è uno dei momenti che preferisco della mia giornata. Leo si sveglia alle 7 e insieme guardiamo fuori dalla finestra e sognano un po’. Dieci minuti di pace prima di tutto il resto!”, accompagnato dall’immancabile countdown per la puntata di stasera di The Voice nella quale inizierà la prima fase delle battle accompagnata da quattro coach d’eccezione.

I fans di Francesco ovviamente hanno risposto subito rinnovando i loro complimenti per l’avventura di Francesco e di suo padre a The Voice, per il suo ruolo di tenero papà e via dicendo. Finchè uno dei fans non ha acceso la scintilla della polemica facendo un esempio personale e lasciando apertamente intendere che Francesco è un privilegiato, perchè non tutti i padri di famiglia possono permettersi di godersi la tranquillità mattutina, specie se devono andare a lavorare e mantenere molti figli. Subito gli altri fans sono insorti contro l’autore del commento dicendo che era fuori luogo e non c’entrava nulla, che ognuno ha diritto di vivere come vuole e che quel commento era solo dettato dall’invidia.

Francesco
, forse per evitare di alimentare ulteriormente la polemica, finora non ha risposto, lasciando giustamente i fans a esprimere liberamente le proprie opinioni. Dal canto suo anche il padre Roby, sul suo profilo facebook, in perfetta sintonia con il figlio, ha dato il via al countdown per la puntata di stasera di The Voice. Una coppia perfettamente affiatata, anche sui social!