X


Il Segreto, anticipazioni 2 maggio 2015: Fernando tenta di violentare Maria

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando e maria

Piccola pausa per Il Segreto, che venerdì 1 maggio 2015 non andrà in onda. Le avventure dei nostri beniamini tornano sabato 2 maggio 2015 alle 16,20, con una puntata inedita. Ora che Gonzalo (Jordi Coll) sa che Carmen è in realtà sua sorella Aurora (Ariadna Gaya), fa di tutto per mettere in difficoltà Jacinta (Victoria Camps Medina), che continua a raggirare Tristan (Alex Gadea) con le sue bugie. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) continua a cercare di tenere con sé il bambino, ma capisce che potrebbe mettersi irrimediabilmente nei guai.

Le anticipazioni de Il Segreto del 2 maggio 2015 ripartono da Fernando (Carlos Serrano). Il ragazzo, profondamente umiliato dalle parole di Donna Francisca (Maria Bouzas), cerca di sfogare la sua rabbia sulla moglie. Mesia, cieco di rabbia, s’introduce in camera di Maria (Loreto Mauleon) per abusare di lei ancora una volta. La figlia di Emilia, che dalle disgrazie che le sono capitate ha imparato a essere più forte, non si lascia sopraffare dalla violenza del marito e lo umilia pesantemente, riuscendo a sfuggire alle sue grinfie.

Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) fa rientro dalla Capitale con una valigia carica di sogni. Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) hanno deciso di tenere il bambino, ma non sanno come informare Raimundo della loro decisione. Conoscono bene il carattere del vecchio Ulloa e potrebbero sentirsi dire che la loro scelta non è quella più sensata: inutile anticipare che non si sbagliano. Raimundo invita sua figlia e suo genero ad allertare la Guardia Civile, poiché il bambino potrebbe portare grossi guai.

Gonzalo sente la difficoltà di riavvicinarsi ai suoi compaesani, i quali non smettono di trattarlo con diffidenza. Nonostante le parole di conforto di Don Anselmo (Mario Martin) e di suo padre, il giovane sacerdote inizia a patire l’astio dei suoi compaesani, che inizialmente lo avevano accolto a braccia aperte. L’unico a tirare su il morale di Gonzalo sembra essere suo nonno Raimundo, che da subito si mostra particolarmente affettuoso con lui. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per il 2 maggio 2015, alle 16,00, su Canale 5.