X


Il Segreto, anticipazioni 4 aprile 2015: Soledad vuole lasciare per sempre il paese

Scritto da , il Aprile 3, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto soledad da una festa

Brusco cambio di programma nel palinsesto pasquale di Canale 5. Vi avevamo anticipato che Il Segreto non sarebbe andato in onda domenica 5 aprile, giorno di Pasqua, per lasciare spazio a una raccolta dei momenti più belli della seconda stagione. Stando alle ultime indiscrezioni in casa Mediaset, Il Segreto non ci abbandona nemmeno durante le feste. Rimane confermato l’episodio di domenica alle 18,45, ma non sarà un “meglio di“, bensì un episodio inedito. Ricapitoliamo gli appuntamenti con Il Segreto del weekend di Pasqua: sabato 4 aprile, la soap andrà in onda alle 16 e alle 19; domenica 5 aprile alle 18,45 e lunedì 6 aprile ancora alle 19,00. Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi de Il Segreto del 4 aprile 2015.

La protagonista della puntata de Il Segreto del 4 aprile 2015 è sicuramente Soledad (Alejandra Onieva). La donna ha perso ogni motivazione per stare al mondo, ora che Olmo (Iago Garcia) sta pagando per tutto il male commesso. Mentre tutti i suoi cari iniziano a pensare che la donna voglia nuovamente farla finita, la figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe fare il giro del mondo, ma non possiede il denaro necessario. Come abbiamo visto nella puntata de Il Segreto del 3 aprile 2015, Soledad impegna tutti i suoi gioielli presso il Monte di Pietà, in modo tale da racimolare il denaro e lasciare per sempre il piccolo paesino iberico.

Le anticipazioni de Il Segreto del 4 aprile 2015 ripartono da Donna Francisca, che teme per il buon nome della famiglia. La nobildonna non ha apprezzato il gesto di Soledad di impegnare i suoi gioielli e non vuole assolutamente che altre persone entrino in possesso dei monili che sono appartenuti a sua figlia. La Signora propone quindi a Soledad una cospicua somma di denaro perché parta per il suo viaggio senza dover rinunciare ai preziosi impegnati. La figlia della Montenegro dà poi una festa d’addio, alla quale sua madre non partecipa. Maria (Loreto Mauleon), che avrebbe voluto partecipare alla festa di sua zia, è costretta invece in casa dalla terribile Juana, la cameriera assunta da Mesia per farla controllare.

Intanto, le anticipazioni de Il Segreto del 4 aprile 2015 ripartono da Dolores (Maribell Ripoll), che non vuole rinunciare alla sua carriera da attrice. Alfonso (Fernando Coronado), dopo molte insistenze, l’ha messa in contatto con Cecilio, perché la sottoponesse a un provino. La moglie del sindaco si presenta entusiasta, ma il regista ha preferito Mariana (Carlota Barò), che rinuncia alla sua proposta perché poco avvezza alla vita da star. Dolores non si dà per vinta e inscena uno spettacolo grottesco per attirare l’attenzione di CecilioIl Segreto vi aspetta sabato 4 aprile 2015, alle 16 e alle 19, su Canale 5.