X


Il Segreto, anticipazioni settimana 19-25 aprile 2015: Don Celso smaschera Gonzalo?

Scritto da , il Aprile 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto don celso

Eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 19 al 25 aprile 2015. Come di consueto, non mancheranno i numerosi colpi di scena ai quali siamo abituati, tra cui l’improvviso ritorno del perfido Don Celso (Eleazar Ortiz), sul punto di rivelare la vera identità di Gonzalo (Jordi Coll). Vedremo anche che Emilia (Sandra Cervera) sarà sempre più legata alla vera Aurora (Ariadna Gaya), che le ricorda la sua migliore amica Pepa (Megan Montaner). Ecco cosa succederà la prossima settimana a Il Segreto.

A Puente Viejo, si celebrano le tristi nozze tra Donna Francisca (Maria Bouzas) e Leon (Antonio Mourelos). Il loro legame è talmente sincero che la Signora spedisce Mauricio (Mario Zorilla) al Catasto, per ottenere la lista di tutti gli averi di suo marito. Intanto, Jacinta (Victoria Camps Medina) ha capito che la presenza della vera Aurora sarà una bella gatta da pelare, per cui abbindola Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll) con una storia inventata di sana pianta. La perfida Ramos fa credere alla sua famiglia che la vera Aurora sia in realtà una sua compagna di collegio impazzita che si è sempre spacciate per lei.

Hipolito (Selu Nieto) comunica a sua madre di avere intenzione di sposare Quintina (Blanca Pares) con una cerimonia intima, per cui Dolores (Maribel Ripoll) viene incaricata di avvisare tutti i parenti delle nozze imminenti e dir loro che non potranno prendere parte al ricevimento. Emilia è sempre più affascinata dal carisma di Carmen (la vera Aurora) e le trova un lavoro presso la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz), come apprendista. Intanto, Rita (Charlotte Vega) è convinta che la maledizione dei Buendia non sia una mera leggenda, ma che presto potrebbe succedere qualcosa di molto brutto a Isidro (Javier Abad) e Anibal (Jorge Pobes). Don Celso (Eleazar Ortiz) torna a Puente Viejo.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 25 aprile 2015 ripartono proprio da Don Celso, che fa credere a Don Anselmo (Mario Martin) di essere in paese per una missione di evangelizzazione. Gonzalo e Maria (Loreto Mauleon) capiscono che l’alto prelato è arrivato in paese per prendere Valbuena e portarlo via con sé. Intanto, la vera Aurora minaccia Jacinta: se lei la farà arrestare, anche per lei si apriranno le vostre del carcere, pagando per l’omicidio di Ana. Don Pablo conferma che le condizioni di Leon sono critiche, per cui Donna Francisca si prepara a raggiungere l’obiettivo. Hipolito chiede a Mauricio di essere il suo testimone di nozze, facendolo emozionare.

Anibal inizia a intuire che c’è qualcosa di sospetto nel rapporto tra Rita e suo fratello Isidro. Maria è triste per via della possibile partenza di Gonzalo, ma grazie a Mariana (Carlota Barò) capisce che è meglio che il sacerdote si allontani da Puente Viejo in modo che abbia salva la vita. Donna Francisca intuisce che la sua figlioccia vorrebbe tenere Valbuena in paese: per questo motivo convoca Don Celso perché confermi le promesse fatte. Raimundo (Ramon Ibarra) non si dà pace per non essere riuscito a proteggere l’amico.

Continuiamo con le trame de Il Segreto dal 19 al 25 aprile 2015, raccontandovi del tentativo di Fernando (Carlos Serrano) di violentare Jacinta. La ragazza non si fa sopraffare dalla sua violenza e lo caccia da El Jaral, mettendo fine alla loro relazione clandestina. Raimundo va a fare visita a Leon in assenza di Francisca. Quando la nobildonna se lo ritrova di fronte, finge di essere contenta per la visita. Intanto, le condizioni di Leon peggiorano drasticamente. Gonzalo si rifiuta di seguire Don Celso in Amazzonia.

Anibal capisce che Rita e Isidro si vedono di nascosto e finge di partire per Villarpanda. Il maggiore dei Buendia sorprende la sua fidanzata e il fratello in atteggiamenti intimi. Jacinta incastra Aurora e la invita a El Jaral. La giovane cade nella trappola e provoca la figlia di Tristan aggredendola. Mentre ha luogo un nuovo scontro, Tristan le sorprende ad accapigliarsi. La Ramos finge di essere stata aggredita. Aurora confessa a Tristan di essere sua figlia, ma l’uomo la caccia in malo modo da El Jaral.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 25 marzo 2015 ci svelano che Don Anselmo si presenta alla Villa per dare l’estrema unzione a Leon. Donna Francisca si rifiuta di stare vicina a suo marito, ma viene convinta a farlo da Maria. La giovane Castaneda, poi, cerca di assecondare Don Celso nel suo intento di portare via Gonzalo. Il matrimonio di Hipolito e Quintina rischia di essere rimandato per via del crollo del tetto della chiesa, ma i due fidanzati decidono di sposarsi comunque nella piazza del paese.

Per mettere fine alla relazione clandestina tra Isidro e Rita, Anibal fissa la data delle nozze con Rita e prenota la locanda di Alfonso (Fernando Coronado). Leon muore e Francisca si comporta in modo ambiguo, senza voler stare vicina a suo marito. La donna è molto turbata dalle ultime parole di Castro e non riesce a non pensarci. Hipolito e Quintina si sposano. Jacinta fa credere che Carmen (Aurora) l’abbia aggredita presso la pasticceria di Candela, per cui il Capitano si precipita dalla Mendizabal per affrontare Carmen. Candela, venuta a conoscenza dell’accaduto, aggredisce Tristan.