X


Il Segreto, trama episodio del 20 aprile 2015: Gonzalo lascerà per sempre il paese?

Scritto da , il Aprile 19, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora castro

Lo scontro tra Jacinta (Victoria Camps Medina) e la vera Aurora (Ariadna Gaya) è appena agli inizi. La perfida Ramos ha intenzione di vendere cara la pelle pur di continuare a vivere la vita della figlia di Tristan (Alex Gadea), tanto che minaccia di farla incarcerare. Jacinta non ha però fatto i conti con la caparbietà della figlia di Pepa, che scopre della morte di Ana e la informa che ha intenzione di denunciarla per l’omicidio dell’amica. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) si prepara a seguire Don Celso (Eleazar Ortiz) lontano dal Puente Viejo.

Le anticipazioni de Il Segreto del 20 aprile 2015 cominciano proprio da Don Celso, che ha intenzione di portare via Gonzalo dal paese. Nonostante Don Anselmo (Mario Martin) e Don Celso continuino a tenere nascosta la verità, il giovane sacerdote ha capito che il suo mentore è tornato a Puente Viejo per portarlo via con sé. Maria (Loreto Mauleon) ha capito che il suo innamorato ha le ore contate, ma non sa che dietro la partenza del figlio di Pepa vi è la sua madrina, la perfida Donna Francisca.

Leon (Antonio Mourelos) da poco sposato con Donna Francisca (Maria Bouzas) non riesce a spiegarsi il motivo per il quale Raimundo continua a trascorrere tanto tempo alla Villa. Sua moglie cerca di spiegarglielo, anche se in realtà Ulloa ha intenzione di proteggere l’amico dalla perfida Signora. All’improvviso, Leon accusa un malore e viene visitato da Don Pablo. Il medico conferma che le condizioni di salute del vecchio Castro sono peggiorate in maniera drastica.

Per Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) è arrivato il momento di sposarsi. Nonostante Dolores (Maribel Ripoll) sia ancora molto affranta per la decisione di Hipolito di sposarsi con una cerimonia semplice, i due sposi sono al settimo cielo per le loro nozze. I due stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli. Al momento di scegliere il testimone, la coppia pensa a Mauricio (Mario Zorilla). Quando Hipolito chiede al capomastro di ricoprire questo ruolo, Godoy si emoziona inspiegabilmente.

Il Segreto vi aspetta lunedì 20 aprile, alle 16.20, su Canale 5.