X


Italia’s Got Talent, quinta serata di audizioni: Vanessa Incontrada scoppia in lacrime

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Cast Italias

Stasera torna puntuale uno dei programmi più amati e seguiti dal grande pubblico, ovvero Italia’s Got Talent. La ricerca dei talenti nostrani, provenienti dagli ambiti più disparati continua, sempre in prima serata su Sky Uno, mentre le repliche vengono mandate in chiaro su Cielo nelle serate del venerdì.

Anche stasera dunque grandi esibizioni attendono i telespettatori di Italia’s Got Talent che quest’anno, per la prima volta rispetto alle edizioni precedenti, si è spostato da canale5 a Sky Uno. A fare da giudici alle esibizioni dei talenti non sono più dunque Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti come nelle precedenti edizioni, bensì quattro nuovi giudici davvero particolari: Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

La giuria di quest’anno di Italia’s Got Talent non potrebbe essere più variegata: c’è Claudio Bisio che diverte il pubblico con le sue battute simpatiche e con il suo amore per le arti marziali e per tutti i concorrenti che si esibiscono in qualche tipo di disciplina del genere e che Bisio sottopone a veri e propri interrogatori; c’è Frank Matano che con il suo accento e la sua ironia irriverente diverte con commenti veraci; c’è ovviamente la professionalità e il commento tecnico di Nina Zilli che ogni settimana stupisce con i suoi cambi di look e, infine, c’è ovviamente Luciana Littizetto che, fedele al suo ruolo, parla spesso senza peli sulla lingua creando situazioni esilaranti.

Questa sera, oltre alla giuria, ritroveremo anche Vanessa Incontrada, saldamente al timone della trasmissione nel ruolo che fu precedentemente di Simone Annicchiarico e Belèn Rodriguez. Oltre ai vari talenti che si esibiranno stasera, sempre provenienti da ambiti differenti, dalla danza al canto, dalla recitazione alle prove di abilità e magia fino alle prove inerenti discipline sportive o artistiche in genere, ci sarà qualcuno in grado di far addirittura piangere la conduttrice.

In un video postato sulla pagina facebook del programma infatti, si vede Vanessa Incontrada dietro le quinte che, a fine esibizione, non riesce a trattenere le lacrime. Lacrime di commozione certo, ma chi sarà mai il talento che ha fatto piangere la Incontrada?

Per scoprire questo e anche chi, magari, riuscirà a guadagnarsi il golden buzzer per accedere alle semifinali, non resta che sintonizzarsi questa sera alle ore 21 su Sky Uno per la quinta imperdibile puntata di audizioni di Italia’s Got Talent!