X


Lo Show dei Record, Gerry Scotti presenta il gran finale dedicato ai Guinness dei Primati

Scritto da , il Aprile 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Gerry Scotti

Gran finale stasera su canale5 per Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti che ogni settimana ci porta a conoscere incredibili personaggi provenienti da tutto il mondo e ad assistere a prove a volte divertenti, altre volte ai limiti delle umane possibilità. Ad assegnare le medaglie e l’attestato del Guinness World Record ci saranno anche questa sera il giudice Marco Frigatti e il suo assistente Lorenzo Veltri, mentre non mancherà Edoardo Scotti, figlio di Gerry e ormai consolidato inviato speciale.

Nelle scorse settimane abbiamo visto durante le varie puntate de Lo Show dei Record prove impossibili e spettacolari, come quella sostenuta da Aeriel Manx che, lo scorso lunedì, ha eseguito una prova pericolosissima che consisteva nel saltare all’ indietro il maggior numero di volte possibile ingoiando una spada.
Questa sera finalmente scopriremo anche chi vincerà il titolo di uomo più forte del mondo tra i due principali contendenti, ovvero Zydrunas e Thor, che ormai da settimane si battono a suon di prove incredibili per aggiudicarsi l’ambito titolo.

Oltre a questa sfida diretta questa sera, per il gran finale, Lo Show dei Record porterà sul palco altri candidati al titolo di Guinness dei Primati, come ad esempio Olga Liashchuk che tenterà di schiacciare con la sola forza delle cosce il maggior numero di angurie in un minuto, oppure Michael Goudeau che cercherà di mordere il maggior numero possibile di volte una mele mentre eseguirà degli esercizi di giocoleria. Stasera sarà anche la volta dell’ultimo appuntamento con Palo Grasso: in questa puntata gli sfidanti dovranno percorrere un palo lungo 12 metri, interamente coperto di grasso nautico.

Ovviamente per il gran finale non mancherà Edoardo Scotti che raggiungerà un candidato al Guinness World Record, ma soprattutto sul profilo twitter del programma è stata lanciata una sfida anche ai telespettatori da casa: quest’ultimi potranno infatti vincere dei gadget della trasmissione votando il loro record preferito semplicemente commentando e retwittando i record più amati e utilizzando l’hashtag dedicato #loshowdeirecord. Chi si aggiudicherà, secondo il pubblico da casa, il titolo di record più amato?

Lo scopriremo stasera: appuntamento dunque dopo Striscia la Notizia, sempre su canale5 per la finalissima de Lo Show dei Record.