X


Made in Sud, comicità e musica: su Rai2 arriva la voce vellutata di Mario Biondi

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Mario Biondi

Nuovo appuntamento in arrivo con la comicità firmata Made in Sud, il programma in onda ogni martedì in prima serata su rai2 condotto dall’esilarante coppia Gigi & Ross e dalle belle Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La trasmissione, che trasforma ogni martedì la seconda rete rai nel tempio della comicità “terrona”, ha riscosso finora un grande successo di pubblico, raggiungendo ottimi ascolti e diventando così uno dei programmi di punta di rai2.

Domani sera, 28 aprile, la banda di comici di Made in Sud che ogni settimana va in onda dall’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, è pronta per intrattenere i telespettatori con battute, sketches e monologhi esilaranti dal gusto tipicamente “italico”. Quella di Made in Sud infatti è una comicità molto semplice e diretta, basata principalmente su esperienze di consumo condivise e su piccoli problemi che ognuno di noi si trova spesso ad affrontare nella vita quotidiana, che divertono proprio perchè “reali”.

I comici del programma, che in regia porta l’inconfondibile firma di Sergio Colabona, sono poi tutti provenienti dal centro-sud Italia: tra i personaggi più divertenti e apprezzati dal pubblico da casa che li attende ormai ogni settimana, ci sono Alessandro Bolide nei panni del surreale concorrente di “The Voice”, i Malincomici nella parodia del trio “Il Volo” e gli Arteteca senza tralasciare i divertenti monologhi di Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio e Marco Capretti.

Ogni settimana poi sul palco di Made in Sud arrivano degli ospiti speciali: nelle scorse puntate abbiamo visto Rocco Hunt ed Enrico Bertolino, mentre martedì scorso sono stati ospiti della trasmissione il rapper Clementino e il comico e presentatore Sergio Friscia che stasera debutterà come sostituto dell’infortunato Roberto Ciufoli nel programma di Carlo Conti “Si può fare!”.
Super ospite di domani sera sarà invece il famoso cantante catanese dalla voce di velluto, il “Berry White italiano” come spesso è stato definito, ovvero Mario Biondi. Il cantante siciliano, oltre ovviamente ad esibirsi sul palco di Made in Sud, verrà coinvolto anche lui nei divertenti sketches della trasmissione.

Infine, a completare il cast non si può non citare il dj e musicista Frank Carpentieri, che anche domani sera scandirà il ritmo con le sue musiche originali, e il prof.Fischetti, che tradurrà le battute troppo “terrone” e leggerà i tweet dei telespettatori.
Dunque appuntamento a domani, ore 21,10 su rai2, con una nuova divertentissima puntata di Made in Sud.