X


Made in Sud, ospiti e news: esplode la comicità nello show di Rai2. Cosa accadrà martedì?

Scritto da , il Aprile 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Made in Sud

La comicità televisiva attualmente trova la sua naturale espressione nel divertente programma di rai2, Made in Sud. La trasmissione, rispetto al programma di Maurizio Crozza in onda su la7, unica valida alternativa al momento, ha una struttura narrativa molto più semplice e che strizza l’occhio ai più giovani, con una comicità che sembra discendere direttamente dalla coppia televisiva Serena Dandini e Corrado Guzzanti, apripista del genere con la storica trasmissione Avanzi.

Made in Sud, condotto dall’esilarante coppia Gigi & Ross insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, finora ha riscosso molto successo nel pubblico, raggiungendo ottimi ascolti, proprio perchè avendo una struttura comica molto lineare permette al pubblico dei telespettatori di divertirsi e distrarsi per un paio d’ore con battute e sketch immediati e genuini. Comici, imitazioni, battute estratte dalle esperienze di consumo condivise dal pubblico e comuni un po’ a tutti, si susseguono su palco di Made in Sud facendo divertire in totale spensieratezza.

Il programma comico di rai2, per la regia di Sergio Colabona e realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni, tornerà puntuale anche il prossimo martedì 7 aprile, sempre alle 21.15, con una nuova valanga di esilarante ironia: ancora una volta Gigi & Ross, Fatima ed Elisabetta guideranno il gruppo di comici provenienti dal centro-sud che si esibiranno sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli supervisionati come sempre dai bravissimi autori del programma, ovvero Nando Mormone e Paolo Mariconda. La scorsa edizione si era chiusa anche con un super ospite, partenopeo doc, ovvero il cantante Rocco Hunt.

Nel prossimo appuntamento ovviamente non mancheranno i comici “storici” del programma che, con i loro personaggi e le loro gag, si sono fatti apprezzare dal pubblico che li aspetta ogni settimana. Martedì dunque, tra gli altri, calcheranno il palco di Made in Sud il sempre più svogliato supereroe Pigroman, alias Mariano Bruno, il comico settentrionale Marco Della Noce nella parte dell’improbabile microfonista Larsen e Ciro Giustiniani, interprete della irresistibile parodia del boss delle Cerimonie. Oltre a questi molti altri protagonisti si avvicenderanno sul palco per regalare al pubblico un po’ di sana comicità.

Dunque appuntamento a martedì 7 aprile su rai2 con una nuova puntata di Made in Sud. Non mancate!