X


Maurizio Costanzo Show, prossimi ospiti Carlo Verdone, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Tatangelo D'Alessio

Anche la prossima domenica, 3 maggio, torna puntuale l’appuntamento con uno dei salotti più famosi della tv italiana e anche uno dei più longevi, ovvero il Maurizio Costanzo Show. La storica trasmissione, sempre guidata da Maurizio Costanzo, è tornata quest’anno ad intrattenere i telespettatori con grandi ospiti e personalità di spicco del mondo della tv, dello spettacolo e della musica. Ogni settimana importanti ospiti vip intervengono infatti al Maurizio Costanzo Show per raccontarsi al grande pubblico.

Durante la scorsa puntata non sono mancati i colpi di scena, con il battibecco in diretta tra Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner, ma anche l’intervista molto personale fatta ad Emma ha destato molto interesse. La cantante salentina, attualmente impegnata come coach della squadra bianca nel talent-show di Maria De Filippi “Amici”, avrebbe infatti smentito di essere in dolce attesa.
Oltre ad Emma, in studio da Maurizio Costanzo, sono intervenuti molti altri personaggi tra i quali Massimo Lopez, Fedez, Nancy Brilli e la coppia padre e figlio Davide Mengacci e Rudy Zerbi.

La prossima domenica 3 maggio invece, negli Studi de Paolis dai quali va in onda la storica trasmissione, arriveranno altri importanti ospiti vip. Tra questi Carlo Verdone, attore e regista di successo, amatissimo dal pubblico per la sua simpatia e per la sua capacità di calarsi in ruoli anche molto diversi tra loro, fattore che lo ha consacrato davvero come uno dei migliori attori italiani.
Con Carlo Verdone arriverà in studio da Maurizio Costanzo anche suo figlio Paolo.

In arrivo nel salotto domenicale di rete4 anche una delle coppie sicuramente più seguite d’Italia per varie vicissitudini, ovvero Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, intervistati da Alfonso Signorini su Chi. La coppia sembra non passare un momento propriamente idilliaco e, secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, la “colpa” sarebbe del figlio di Gigi, Claudio, piombato in casa del padre per via di alcuni problemi economici, cosa che Anna sembrerebbe non aver gradito affatto.
Come se non bastasse a questo si aggiungono i guai legali di Gigi D’Alessio e il recente flop di Anna Tatangelo con il programma “About Love”, chiuso dopo una sola puntata. Dunque la coppia avrà sicuramente molto da raccontare questa domenica.

Questi ed altri ospiti che ancora non sono stati svelati, saranno gli ingredienti di un’altra esplosiva serata in compagnia del Maurizio Costanzo Show. Appuntamento dunque a domenica 3 maggio alle ore 21.15 su rete4.