X


Oroscopo di Paolo Fox, 2 aprile 2015: a I Fatti Vostri le previsioni segno per segno

Scritto da , il Aprile 2, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Anche oggi puntuale come tutti i giorni è arrivato lo spazio dedicato all’oroscopo e alle previsioni astrali nella piazzetta di Giancarlo Magalli durante la trasmissione I Fatti Vostri, capitanato da Paolo Fox, uno degli astrologi più amati e seguiti d’Italia, dopo i saluti di rito si è entrati subito nel vivo delle previsioni per la giornata di oggi giovedì 2 aprile 2015.

Dopo le previsioni di ieri e abbandonato il maglione invernale che ha lasciato posto a una camicia azzurra oggi indossata dall’astrologo a testimonianza che la primavera è proprio arrivata, Paolo Fox per oggi ha assegnato solo due stelle al segno del Capricorno perché per l’astrologo i nati sotto questo segno si trovano in una situazione di attesa che può provocare un certo stress. Attenzione tra giovedì e sabato per i rapporti in bilico. Due stelle anche per il segno dei Pesci: avete una tensione di fondo molto particolare, un desiderio vivo di cambiare. Attenzione alle coppie in crisi che hanno qualche problemino da risolvere…

Tre stelle invece assegnate al segno zodiacale dell’Ariete che ha voglia di cominciare nuove cose: siete pieni di iniziative, attenzione però a saper gestire tutte queste cose. Secondo Fox questo è un anno importante per i nati sotto questo segno. In questi mesi il vostro cielo è davvero di una certa importanza, non sprecatelo. Periodo favorevole per gli incontri. Tre stelle anche per il Leone che oggi potrebbe lamentare qualche problema contabile, un cielo sottotono forse per l’amore… La prossima settimana potrebbe andare meglio. Tre stelle infine anche per il segno del Sagittario: state in guardia sulle situazioni personali e su quelle del lavoro, cielo interessante per voi per quanto riguarda l’amore ma occhio a lanciarvi senza paracadute! E’ un periodo particolare per voi, entro l’estate chiarite le questioni finanziarie perché il periodo è decisamente favorevole.

Paolo Fox poi è passato al gruppo di segni a cui ha assegnato quattro stelle ed ha cominciato dal segno del Cancro: quest’anno il vostro cielo è favorevole per le questioni di lavoro, dove potete rimettervi in gioco. Nel week end non date retta alla malinconia. Quattro stelle anche per il segno della Vergine: oggi è una giornata utile per rivedere i conti, anche col partner! Per chi ha già un progetto verso il 20 aprile potrebbe arrivare una bella notizia per voi. Quattro stelle per la Bilancia: oggi sarete molto convincenti e tra qualche giorno venere tornerà favorevole e anche in amore potrebbe tornare la serenità nel caso qualche dubbio vi abbia recentemente sfiorato. Quattro stelle infine per l’Acquario che ha iniziato la settimana piuttosto male: cercate di rimanere sereni e ottimizzate la vostra vita, cercate di perdere meno tempo per questioni come il lavoro. In questi giorni state ritrovando la serenità. Cercate di essere più precisi e meno incoerenti…

Si è arrivati finalmente ai segni più fortunati per il 2 aprile 2015, si è partiti con il segno del Toro, cinque stelle per i nati sotto questo segno: Fox oggi vi invita a… Mangiare! Nutrite anche il vostro cuore. Cinque stelle per i Gemelli, voi come tutti i segni d’aria riuscite a dire anche cose che infondo non pensate, anche nel senso buono della cosa. Se sono arrivate delle riconferme per voi, Fox ha assicura che non ve ne pentirete. Sfruttate queste stelle favorevoli anche nei sentimenti. Infine si è chiuso con le cinque stelle per il segno dello Scorpione: lunedì e martedì per voi sono state giornate pesanti, tra guasti ed impicci. In generale oggi va meglio e recuperate anche sotto l’aspetto psicofisico. La prossima settimana recupererete anche dal punto di vista sentimentale, Fox ha consigliato ai nati sotto questo segno di essere cauti perché quando vi arrabbiate molto spesso perdete il lume della ragione, cercate di stare calmi.

Paolo Fox e le sue previsioni astrali tornano puntuali domani, stesso posto – I Fatti Vostri – stessa ora – intorno a mezzogiorno.