X


Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Previsioni dal 13 al 19 aprile

Scritto da , il Aprile 12, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 13 al 19 aprile

Secondo le stelle che Paolo Fox ogni domenica legge per i telespettatori di Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia, Scorpione e Leone sono stati, rispettivamente il segno meno fortunato e quello più fortunato della settimana appena trascorsa, la settimana subito dopo le festività Pasquali.

Cosa succederà invece la prossima settimana? Vediamo insieme quali sono le previsioni che il bravo astrologo ha fatto a Mezzogiorno in Famiglia, il contenitore de week end di Rai 2, che questo fine settimana ha visto sfidarsi i comuni di Bienno (Brescia) e Policoro (Matera).

Circondato da un pubblico sempre attento e dai protagonisti della trasmissione di Michele Guardì, Amadeus, Alessia Ventura, il Maestro Mazza e Sergio Friscia, Paolo Fox ha cominciato a svelare le sue previsioni.

Per Paolo Fox il segno meno fortunato della settimana che va dal 13 al 19 aprile è quello dei Pesci che è in fondo al mar. Il segno ha voglia di cambiare ma deve farlo adesso quando ci sono più occasioni. Chi ha un lavoro in proprio potrebbe migliorare o modificare qualcosa. Chi ha una storia veramente in crisi è meglio che prenda decisioni in merito. Mercoledì e giovedì giornate più toniche. Se deve fare degli appunti a qualcuno è meglio che li faccia e non accumuli tensioni. Stupore del conduttore, poi, per l’undicesimo posto dove c’è lo Scorpione, che è sempre molto basso in classifica. Fox ha detto che i nati del segno stanno recuperando ma il recupero vero ci sarà dopo la primavera. Lunedì e martedì giornate di tensione ma lo Scorpione non deve prendersela con chi gli sta accanto. I più giovani possono vivere alti e bassi in amore.

La classifica è andata avanti con la decima posizione che Paolo Fox ha svelato essere occupata dall’Acquario. Il segno d’aria ha vissuto qualche momento faticoso. Chi ha un’idea importante, come aprire un’attività o riprendere un vecchio progetto, deve aspettare agosto. Se ci sono delle tensioni deve cercare di rilassarsi e di appoggiarsi, magari, alla famiglia o alle persone care. Davanti ai conduttori attenti l’astrologo è arrivato alla nona posizione occupata dal Sagittario che mercoledì e giovedì ha un calo di energia. Ci potrebbero essere scontri con gli altri e ripensamenti in amore, anche per storie che fino a poche settimane fa riteneva perfette. Sono due giornate da tenere sotto controllo. Venerdì e sabato sono, invece, buone per i rapporti interpersonali. Consiglio di Paolo Fox.

Mentre all’ottava c’è il segno del Toro. Fox ha detto che il segno piano piano è in recupero. I nati sotto questo segno amano la routine e si affezionano molto alle persone. Quindi se in questo periodo qualcuno si è allontanato hanno sofferto molto. Lunedì e martedì sono due giornate un po’ pesanti. Dal 20 buone occasioni nel lavoro, qualcuno potrebbe proporre cose interessanti per l’estate. A fine mese qualche Toro potrebbe dire ti amo a una persona che si era allontanata.

Ridendo e scherzando Paolo Fox è arrivato al settimo e al sesto posto in cui ha collocato il Capricorno e il Leone. I nati sotto il segno del Capricorno sono in risalita. E’ un segno che ama costruire ma negli ultimi mesi qualcuno lo ha ostacolato ma ora le cose vanno meglio. Questo grazie anche a qualche colpo di fortuna che, come ha detto Fox, non è solito capitare a questo segno. Mercoledì e giovedì due giornate molto positive. Dopo lo stop al televoto arriva il Leone che perde qualcosa. Lunedì e martedì potrebbe perdere anche la pazienza con qualcuno. Questo, comunque, è un anno molto buono soprattutto per chi ha qualcuno che ama molto e da cui è ricambiato. Venerdì e sabato due giornate ricche di passione.

Quinta posizione per il Cancro che, secondo le previsioni di Fox, deve muoversi e darsi da fare. Adesso ha buone occasioni per farlo, non deve avere paura di farsi male come in passato. Deve andare avanti, non restare chiuso nel suo cinismo ma fdarsi anche di qualcuno che, magari, torna dal passato. Un buona giornata è quella di domenica.

E’ rimasta per un soffio fuori dal podio la Bilancia, solo quarta. Paolo Fox ha detto al Maestro Mazza e a tutte le altre Bilancia di calmarsi perchè ultimamente hanno mandato a quel paese alcune persone. Da un lato si sentono forti ma poi non stanno bene perchè farlo non è nelle loro corde. Questi colpi di testa hanno creato qualche problema anche in amore. Mercoledì e giovedì giornate positive.

Rullo di tamburi, infine, per l’olimpo della classifica che è occupato da Ariete (terzo), Gemelli (secondo) e Vergine (primo). Il segno di fuoco risale per la gioia di Alessia Ventura. Ha ottime possibilità ed è come un bambino davanti ad una pasticceria, vuole provare tutto, ha ammesso Fox. Desidera giocare e divertirsi ma non deve esagerare. Venerdì e sabato giornate importanti per l’amore. Bella settimana per i Gemelli che devono battere il ferro finchè è caldo. Ottimo momento anche per la vita in famiglia. Venerdì e sabato sono le giornate migliori per fare progetti in grande stile in vista dell’autunno. La felicità di Amadeus per la medaglia d’oro del suo segno, la Vergine, è stata grande, tanto che si è alzato per ricevere l’applauso del pubblico. L’astrologo ha confermato il buon momento, tranne che per la presenza di qualche stato d’ ansia mercoledì e giovedì. E’ un periodo molto positivo per l’amore ma anche per il lavoro.

Buona settimana a tutti e appuntamento a domenica prossima per le previsioni delle stelle di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.