X


Oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile 2015: su Rai2 le previsioni del weekend segno per segno

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti voi e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su rai2 a I Fatti Vostri, anche oggi come ogni venerdì è pronto a svelarci quello che le stelle hanno in serbo per questo weekend. Anche oggi dunque il simpatico astrologo ci svelerà le previsioni segno per segno con la consueta lavagna nella quale assegnerà le varie stelline nei settori di amore, lavoro e fortuna per l’intero weekend.

Nella giornata di ieri Paolo Fox aveva consegnato il podio di segni più fortunati a Leone, Sagittario e Pesci, ma vediamo insieme cosa ci aspetta per questo secondo weekend di aprile.

Paolo Fox inizia le sue previsioni con il primo segno dello zodiaco, ovvero l’Ariete. Agli Ariete l’astrologo assegna 4 stelline complessive per la giornata di venerdì che diventeranno tre nella giornata di sabato a causa di probabili problemi in amore. Fox svela che gli Ariete vorrebbero avere tutto e subito, ma sanno che non è possibile e la stessa situazione rischia di verificarsi anche in famiglia o nel lavoro, proprio tra sabato e domenica. Tuttavia l’astrologo assegna 4 stelline per il lavoro nella giornata di domenica quando gli Ariete si dedicheranno a qualche progetto che molto probabilmente riuscirà a concretizzarsi entro l’estate.
Il voto complessivo assegnato da Paolo Fox ai nati del segno per il weekend è 6.

Si passa al segno del Toro. Ai nati del segno Paolo Fox assegna 4 stelline per la giornata odierna spiegando che, dopo due anni piuttosto pesanti soprattutto in ambito lavorativo e sentimentale dove i Toro potrebbero aver fatto degli errori di valutazione, c’è un buon recupero in atto. Fox consiglia ai Toro soprattutto di recuperare una persona dalla quale ultimamente si sono allontanati. Nella giornata di sabato ci sarà maggiore fortuna soprattutto in amore con 5 stelline, rivela Fox, mentre solo 3 stelline vengono assegnate dall’astrologo nel settore della fortuna. La situazione è però in recupero domenica quando molti rapporti potrebbero essere ricuciti. Fox prospetta poi un’ottima situazione entro l’autunno anche per delle questioni legali.
Voto assegnato dunque ai Toro per il weekend è 8.

E’ la volta dei Gemelli ai quali Paolo Fox assegna 3 stelline in ogni settore per questo venerdì, perchè potrebbero esserci dei problemi soprattutto in amore con qualche incomprensione con il partner, forse per questioni esterne, ma un bel miglioramento attende i Gemelli nella giornata di sabato con ben 5 stelline in ogni settore. Fox consiglia ai nati del segno di attuare cambiamenti o spostamenti di lavoro entro giugno, mentre per la giornata di domenica l’astrologo annuncia una giornata molto fortunata in cui i Gemelli potranno chiarire tante cose che gli stanno a cuore. Per questo ai nati del segno va complessivamente un bel 10 per questo weekend.

Weekend complesso invece per il segno del Cancro al quale Fox assegna per la giornata di oggi solo 3 stelline in amore e 4 negli altri settori. L’amore è complesso e tormentato in questo momento, rivela l’astrologo, ma d’altronde i Cancro non amano l’eccessiva serenità in amore, spiega Fox, perchè cercano sempre emozioni forti e contrastanti. Sabato sarà una giornata che metterà in discussione molte scelte, annuncia l’astrologo, che assegna così ai Cancro 4 stelline in amore e 3 negli altri settori. Nel lavoro si propetta una buonissima situazione entro metà anno, rivela Paolo Fox, ma domenica sarà una giornata sottotono con 3 stelle assegnate dall’astrologo nei settori di amore e lavoro. Quattro stelline invece vengono assegnate da Fox per la fortuna, in un periodo nel complesso molto particolare.
Per questo il voto dato ai Cancro in questo weekend dall’astrologo è un 6.

Per il Leone Paolo Fox prospetta un weekend molto interessante con 4 stelle in amore nella giornata di oggi grazie ad una grande capacità di comunicazione e chiarimento, soprattutto dopo le crisi profonde che i Leone hanno vissuto lo scorso anno. I Leone, secondo l’astrologo, stanno vivendo una crisi interiore che però li sta portando ad un cambiamento. Sabato sarà una giornata migliore per il settore dell’amore con 4 stelline, ma Fox consiglia attenzione con le persone conosciute negli ultimi due anni. La situazione migliore del weekend, secondo l’astrologo, mentre la giornata migliore sarà domenica con 4 stelline in tutti i settori. In generale, rivela Fox, questo per i Leone è un anno importante per sistemare i conti in sospeso.
Voto complessivo per il weekend è 7,5.

Paolo Fox prosegue svelando le previsioni per il segno della Vergine al quale assegna per oggi 3 stelline in ogni settore a causa di ansie immotivate che tengono in tensione i Vergine in questo periodo. L’astrologo consiglia di organizzare la propria vita, ma non in tutto e per tutto, perchè l’evento improvviso può sempre arrivare. Nella giornata di sabato, secondo Fox, migliora la situazione nel lavoro e per questo l’astrologo assegna 4 stelline, annunciando che dal 20 di aprile ci sarà anche un bel recupero generale. Domenica invece l’amore sarà lontano e per questo gli assegna solo tre stelle.
Voto complessivo assegnato da Paolo Fox ai Vergine è 6.

Ai Bilancia li attende un weekend complesso con 4 stelline in ogni settore per oggi. Fox svela che i Bilancia ultimamente hanno tagliato i ponti con molte persone e attualmente si trovano in un momento di rinnovamento e rinascita che vedrà soprattutto domani una giornata un po’ difficile, forse a causa di qualche problema in famiglia. La stessa cosa, annuncia Fox, capiterà domenica per un weekend tutto sommato molto pensieroso, soprattutto in amore.
Ai Bilancia Fox assegna dunque un 6,5 per questo weekend.

L’astrologo prosegue con il segno dello Scorpione che ha in mente grandi progetti e oggi guadagna secondo le previsioni dell’astrologo ben 4 stelline in amore, lavoro e fortuna. Fox prospetta agli Scorpione un recupero in amore nel weekend nonostante i nati del segno abbiano marte in opposizione. Per la giornata di sabato l’astrologo assegna però ben 5 stelle nella fortuna e annuncia la possibilità di un incontro importante che potrà addirittura cambiare la vita ai nati del segno. Domenica buona giornata con ben 5 stelline soprattutto nel lavoro.
Il voto complessivo assegnato da Paolo Fox allo Scorpione per il weekend è 9.

Per il Sagittario Fox prevede cinque stelle in amore e 4 negli altri settori per la giornata di oggi e il pubblico applaude la previsione positiva. Eventuali crisi in amore, svela Fox, verranno riviste entro due setttimane, ma il calo nei sentimenti si vedrà già da domani con 3 stelline assegnate dall’astrologo nel settore dell’amore: potrebbero esserci infatti disaccordi o cambiamenti di opinione nei confronti di una persona che prima piaceva di più, annuncia Paolo Fox, mentre per domenica l’astrologo consiglia ai Sagittario di fare un po’ il punto della situazione
Voto complessivo per il weekend è 7.

Infine eccoci agli ultimi tre segni dello zodiaco: Fox prevede per il Capricorno tre stelline per l’amore e ben 5 per la fortuna nella giornata di oggi. I Capricorno saranno, secondo l’astrologo, tra i segni più favoriti di questa estate, ma hanno necessità di chiarire molte questioni in sospeso, soprattutto in amore. Tra sabato e domenica Fox annuncia ai nati del segno un grande recupero con 4 e 5 stelline in ogni settore e addirittura la possibilità, nella giornata di domenica, di un’importante rivelazione amorosa, forse anche un ritorno di fiamma.
Voto complessivo per il weekend è dunque 7,5.

Le previsioni del simpatico astrologo vedono un Acquario a caccia di serenità. Oggi Fox assegna ai nati del segno 5 stelline per l’amore e 4 per lavoro e fortuna: gli ultimi mesi sono stati difficili e impiegati nel tentativo di trovare un equilibrio, rivela Fox, che consiglia agli Acquario di avvicinare un persona che gli piace tra sabato e domenica quando avranno 5 stelline in ogni settore, per un weekend nel complesso ottimo. L’astrologo prevede poi possibili trasferimenti nell’ambito del lavoro.
Voto per l’Acquario in questo weekend secondo Fox è 10.

Infine il segno dei Pesci per il quale Paolo Fox prevede oggi 3 stelline per amore e fortuna e 4 nel lavoro. E’ un periodo tormentato, spiega l’astrologo, nel quale i Pesci dovranno assolutamente risolvere le cose in sospeso, sia in amore che nel lavoro, al massimo entro luglio. Sabato e domenica saranno delle giornate un pochino sosttotono, annuncia Fox, forse a causa di disattenzioni generali. La situazione sarà piuttosto complessa soprattutto domenica, annuncia l’astrologo, e soprattutto nel lavoro con sole 3 stelline, mentre la situazione sarà migliore in amore, con ben 4 stelline.
Voto complessivo assegnato per il weekend è 6,5.

Anche per oggi è tutto, Paolo Fox ci ha svelato le previsioni delle stelle per questi tre giorni, ma domenica il simpatico astrologo tornerà puntuale, sempre su rai2, a Mezzogiorno in Famiglia dove svelerà tutte le previsioni per la prossima settimana. Dunque non mancate e buon weekend a tutti voi.