X


Oroscopo Paolo Fox, 27 aprile 2015: a I Fatti Vostri le stelle sorridono al Capricorno

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Con l’allegria di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, il lunedì a I Fatti Vostri si è aperto all’insegna del buon umore. Le note di Demo Morselli e i consigli dei conduttori, e degli ospiti del programma mattutino di Rai 2, hanno dato il via alla settimana regalando, come sempre, l’oroscopo di Paolo Fox che ha studiato le stelle per noi, mostrandoci il destino dei segni per la giornata di oggi, lunedì 27 aprile 2015.

Ieri, l’astrologo di Rai 2 ci ha rivelato a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni per lo zodiaco dal 27 al 3 maggio. La scorsa settimana, invece, si era chiusa con la classifica dei segni in e out e le attese per il week-end. Musica, intrattenimento e informazione hanno disegnato anche la mattinata di oggi in cui Paolo Fox ha assegnato due stelle al segno della bilancia, che ha qualcosa da chiarire. Secondo l’astrologo, bisogna definire l’amore e capire quali rapporti mandare avanti e quali chiudere. Gli ultimi giorni hanno portato un po’ di nervosismo, ma questa non è una settimana negativa.

Anche per il sagittario Paolo Fox ha assegnato due stelle. L’ultimo mese ha portato per questo segno un po’ di stanchezza, il consiglio del volto di Rai 2 è di non buttarsi giù. L’amore è da sistemare. Due stelle per l’acquario. L’astrologo ha sottolineato a I Fatti Vostri che questo non è un periodo negativo, ma si fa sentire un po’ di nervosismo. Il consiglio di Fox è di passare oltre le piccole cose. Oggi la giornata è un po’ sottotono. I pesci iniziano il lunedì con due stelle, secondo Paolo Fox. Questo è un momento in cui bisogna fare qualcosa, soprattutto i prossimi mesi saranno importanti. Per l’amore il consiglio è prendere decisioni. Oggi i pesci sono un po’ sottotono, come dichiarato dall’astrologo, ma le cose miglioreranno presto.

Tre stelle per il toro. Come affermato da Fox, i nati di aprile e maggio devono cogliere le opportunità che arrivano. Il toro oggi ha la luna dissonante, ma in generale questo è un periodo di recupero, sia fisico che mentale, e le tensioni sono momentanee. Anche al leone l’astrologo di Rai 2 ha dato 3 stelle. Questo è un periodo di nervosismo. I prossimi sette giorni saranno di alti e bassi, ma secondo Fox questo segno si riprenderà presto. Tre stelle anche per lo scorpione. Secondo l’astrologo questo segno avrà dei giorni positivi, anche se oggi la luna è un po’ dissonante. Calma fino a mercoledì, dopodichè le cose miglioreranno. Da maggio bene l’amore.

Si sale a quattro stelle per l’ariete. Per Paolo Fox i nati di marzo e aprile sono in genere impulsivi e, anche se in questi giorni ci saranno delle tensioni, dovranno capire cosa portare avanti e cosa invece abbandonare. Quattro stelle per i gemelli. “Ohhh!”, ha commentato Marcello Cirillo. Secondo Paolo Fox questo è un segno che ama comunicare con il prossimo. Oggi è la giornata giusta per fare richieste. Si passa a cinque stelle per il cancro. “Evvai”, ha esultato Magalli. In queste giornate si sbloccano delle situazioni per questo segno che è molto sensibile, ma anche forte. Per i nati di giugno e luglio questa è una settimana positiva.

Paolo Fox ha assegnato cinque stelle anche per la vergine. Gli astri per questo segno sono belli, il lavoro porta delle piacevoli sorprese. Bene l’amore, che in questo periodo è stato un po’ distratto. Anche per il capricorno l’astrologo di Rai 2 ha dato cinque stelle. Paolo Fox ha affermato che per i nati di dicembre e febbraio il periodo attuale è buono. Le attività di questo segno andranno bene e quella di oggi è una giornata positiva. L’appuntamento, quindi, è per domani, dalle 11.00 alle 13.00, con una nuova puntata de I Fatti Vostri e con l’oroscopo di Paolo Fox.