X


Oroscopo Paolo Fox del 6 aprile 2015: il destino dei segni svelato a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 6, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Il lunedì si è aperto in allegria con I Fatti Vostri. La trasmissione di Rai 2 ci ha fatto compagnia anche la mattina di Pasquetta, regalandoci momenti divertenti di intrattenimento e spettacolo. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e le note di Demo Morselli, hanno dato il via alla settimana donando buon umore e sorrisi. Non poteva mancare anche il consueto e attesissimo momento dell’oroscopo, grazie alle previsioni sempre puntuali di Paolo Fox, rivelate in diretta su Rai 2.

Ieri l’astrologo, a Mezzogiorno in Famiglia, ha mostrato le previsioni segno per segno della settimana che va dal 6 al 12 aprile. Mentre venerdì scorso Fox ci ha mostrato la consueta classifica dello zodiaco, con le previsioni del week-end. Tra una battuta e l’altra anche oggi a I Fatti Vostri l’appuntamento con il destino dei segni non si è fatto attendere. Paolo Fox ha iniziato le sue previsioni dando due stelle alla bilancia che in questi giorni potrebbe sentirsi fuori forma, ma tra poco le cose andranno meglio, soprattutto con l’estate. Secondo Fox questo è un segno che cerca rassicurazioni, entro maggio ci saranno novità positive per l’amore.

Come affermato dall’astrologo di Rai 2, anche per lo scorpione il lunedì è da due stelle per venere e marte in opposizione. Questo è un segno molto energico che sta cercando di risolvere alcune situazioni. Il consiglio di Paolo Fox è quello di passare sopra ad alcune problematiche. L’acquario inizia la settimana con due stelle, i nati di questo segno potrebbero avere, in base a quanto asserito dall’astrologo de I Fatti Vostri oggi, dei piccoli problemi in amore o qualche vicissitudine in casa. L’obiettivo sarà cercare di essere più sereni. Si sale a tre stelle per l’ariete. I nati di marzo e aprile sono, secondo l’astrologo, dei battaglieri, ma dovranno cercare di non riversare il malumore sugli altri. Come affermato da Paolo Fox potrebbe esserci per loro qualche tensione in famiglia.

Anche per il capricorno Fox assegna tre stelle. Per i nati di dicembre e gennaio, le questioni da discutere saranno più facili da gestire, dopo un periodo poco florido la primavera porterà nuove occasioni di riscatto. Oggi i capricorno saranno un po’ fiacchi, ma le cose miglioreranno a breve. Si sale a quattro stelle per il toro. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che per loro le cose stanno cambiando, inizieranno ad arrivare le prime soddisfazioni, meglio anche l’amore. Per i toro quella di oggi è una giornata positiva tutta da vivere.

Quattro stelle anche per i gemelli. “Evviva!”, ha esultato Magalli a questa notizia. Secondo Paolo Fox per questo segno il momento attuale sarà positivo, utile per ricevere conferme, soprattutto in ambito lavorativo. In amore i gemelli potranno riconquistare qualcuno. Anche per il cancro l’astrologo da quattro stelle. Si tratta di un segno molto goloso, come confermato da Fox. Marzo è stato un mese altalenante ma per i cancro, questo è l’anno giusto per essere più calmi e saggi, bene anche i nuovi incontri. I pesci iniziano la settimana con quattro stelle per Paolo Fox. Dovranno pensare alla famiglia e, entro giugno-luglio, far presente le proprie esigenze sia in ambito lavorativo che familiare. L’astrologo ha sottolineato che con l’estate potrebbero esserci cambiamenti e momenti positivi.

Si sale a cinque stelle per il leone. I nati di luglio e agosto, come affermato da Paolo Fox, sono molto carichi. Quelle relazioni che stanno nascendo e che adesso sembrano essere un po’ in sordina, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, diventeranno importanti. Andrà bene anche il lavoro. Il leone dovrà guardare avanti verso nuove opportunità. Cinque stelle anche per la vergine. “Bene si va ai piani alti”, ha esultato Adriana Volpe. Per Paolo Fox questo segno sarà favorito in amore, potrebbero esserci anche matrimoni in vista. L’astrologo ha assegnato cinque stelle anche per il sagittario. Per i nati di questo segno questa sarà una fase positiva. Il sagittario avrà la spinta giusta sia per il lavoro, che in casa. Questo per Paolo Fox è il momento giusto per i progetti personali e in amore ci potrebbero essere cambiamenti a maggio. A domani quindi con il prossimo appuntamento con I Fatti Vostri e con l’oroscopo di Paolo Fox su Rai 2.