X


Pino Insegno e Paola Perego ai ferri corti: è guerra tra i due conduttori di Domenica In

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Pino Insegno

La domenica pomeriggio degli italiani, televisivamente parlando, si divide per lo più tra i due grandi programmi contenitori di rai1 e canale5, ovvero “Domenica In” e “Domenica Live”. Mentre il programma di canale5 “Domenica Live” appunto, si è concluso la scorsa domenica con i saluti ufficiali della padrona di casa Barbara d’Urso, su rai1 “Domenica In” ha ancora qualche cartuccia da sparare prima della conclusione della stagione.

A condurre il contenitore domenicale di rai1 quest’anno ci ha pensato la coppia Paola Perego e Pino Insegno che va in onda subito dopo L’Arena di Massimo Giletti. A “Domenica In” ogni settimana intervengono numerosi ospiti del mondo della tv, della musica, del cinema e dello spettacolo e non solo, ci sono interviste, esibizioni, duetti, storie toccanti e molto altro ancora. Ma se finora si è parlato quasi esclusivamente di “guerra di ascolti” con la concorrente d’Urso, d’ora in poi si parlerà sicuramente di un’altra guerra: quella in corso, a sorpresa, tra i due conduttori.

La notizia bomba è stata lanciata da Dagospia ed è davvero eclatante, soprattutto perchè, a vederli così, nessuno avrebbe mai pensato che tra Paola Perego e Pino Insegno ci fosse una vera e propria guerra fredda in corso. Dagospia riporta infatti la notizia secondo la quale tra i due conduttori ci sarebbe un vero e proprio gelo totale a telecamere spente, mentre durante la trasmissione i due si sarebbero appositamente spartiti gli spazi pur di non dover rischiare di avere a che fare l’uno con l’altra.

Non solo: a quanto parte Pino Insegno in tutto ciò sembrerebbe essere quello che ha subìto di più visto che, sempre secondo quanto riportato da Dagospia, il conduttore avrebbe confessato di essere stato addirittura oggetto di un vero e proprio mobbing ai suoi danni, perpetrato dalla coppia Paola Perego e Lucio Presta, tanto che gira voce Insegno abbia intenzione di ricorrere a vie legali. Tutto sembrerebbe essere nato dalla “rottura” tra Pino Insegno e Lucio Presta, un tempo suo agente nonché marito della Perego.

“Domenica In” dunque, che chiuderà la stagione a maggio, potrebbe concludersi con un finale piuttosto amaro e dai retroscena foschi, con la possibilità di chiudere i battenti per sempre, come da tempo si mormora.