X


Quarto Grado: Yara Gambirasio, Andrea Loris Stival e tutti i casi del 17 aprile

Scritto da , il Aprile 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Yara Gambirasio, Quarto Grado

Andrà in onda domani sera alle 21.15 su Rete4 una nuova e imperdibile puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico targato Videonews e condotto con successo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che ogni settimana il venerdì sera ripercorrono e documentano i maggiori casi di scomparsa, omicidio e misteri irrisolti di vario genere, con documenti inediti, servizi, filmati, interviste e testimonianze.

Spazio ai casi di Yara Gambirasio e Andrea Loris Stival domani a Quarto Grado, dopo la puntata della settimana scorsa, trasmessa il 10 aprile e dedicata principalmente alla misteriosa sparizione di Guerrina Piscaglia, in seguito agli ultimi sviluppi derivanti dal ritrovamento di un corpo non identificato occultato in una cappella cimiteriale, resti che però appartengono ad un uomo e non ad una donna (vicenda della quale si ampiamente parlato anche ieri sera a “Chi l’ha visto?”, su Rai3, con Federica Sciarelli: leggi qui se non hai seguito la trasmissione).

Caso Yara: si indaga ancora su Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto killer che si sospetta abbia ucciso la tredicenne di Brembate la sera del 26 novembre 2010 in un campo di Chignolo D’Isola, a pochi chilometri dalla sua abitazione e dal centro sportivo nel quale è stata vista per l’ultima volta. E’ stato lui ad uccidere barbaramente la ragazzina? Se si, perchè lo ha fatto? E’ un mistero ancora pieno di interrogativi che attendono di avere una risposta.

Omicidio Andrea Loris Stival: è Veronica Panarello l’assassina del bambino di soli 8 anni ucciso senza pietà il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina? La madre della giovane vittima continua a professarsi innocente, ma tanti, troppi lati di questa triste vicenda sono ancora oscuri. Domani a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero documenteranno questi e molti altri casi. Appuntamento in prima serata su Rete4, da non perdere.