X


Raffaella Fico, pace fatta con Gianluca Tozzi? La showgirl torna a sorridere

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto raffaella fico gianluca tozzi

Ultimamente è una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano (dopo la coppia Rodriguez/De Martino). Nonostante siano molto riservati sulla loro vita privata, i settimanali di gossip sono riusciti a scoprire clamorose novità su Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. In questi giorni, i due avrebbero infatti litigato per motivi al quanto sconosciuti: ma sarà finita definitivamente tra loro?

Al momento non c’è nessuna conferma: l’unica certezza è che la showgirl ha cancellato dal suo profilo Instagram le foto nelle quali compariva anche Gianluca. Ma per quale motivo lo avrà fatto? Forse la vicinanza con Mario Balotelli (per via della figlia Pia) ha scaturito una grande gelosia in Tozzi? Non è dato saperlo. Per adesso queste sono solo ipotesi visto che Raffaella non ha rilasciato alcuna dichiarazione o intervista e la sua vita privata continua a rimanere top secret (o quasi).

Diva e Donna ha pubblicato un articolo dedicato alla loro love story. Stando a quanto dichiarato dal giornale, la coppia starebbe vivendo un periodo di crisi, ma che (si spera) passerà. Raffaella sarebbe tornata a vivere a Napoli con la piccola Pia, mentre Gianluca viaggerebbe constantemente tra Montecarlo e Roma. In questi giorni, però, Raffaella è stata avvistata dai paparazzi nella capitale. Chissà se non è quindi già tornato il sereno tra i due! E’ opportuno ricordare però che Gianluca oltre ad essere il suo (ex?) fidanzato, è anche il suo produttore discografico e quindi il possibile ritorno a Roma potrebbe essere derivato da questioni esclusivamente lavorative e non private.

Ovviamente auguriamo a Raffaella e a Gianluca tanta felicità ma prima di fornire notizie non ufficiali (riguardo il possibile riavvicinamento tra i due), preferiamo attendere le conferme dai diretti interessati. Nel frattempo continuate a leggerci per scoprire ulteriori info seguite le novità musicali di Raffaella che sono disponibili sul suo canale Vevo di Youtube.