X


Senza Parole: Antonella Clerici trasloca al giovedì e punta su Annalisa e la Cuccarini

Scritto da , il Aprile 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Clerici

Lo show targato Rai 1 è arrivato alla terza puntata non senza polemiche legate agli ascolti e proprio per questo il sito specializzato Blogo ha rilasciato alcune indiscrezioni su un cambio di rotta di Senza Parole che questa settimana scenderà in campo giovedì e non più il sabato sera, evitando così lo scontro diretto con Amici di Maria De Filippi che è arrivato ormai nella fase calda con il serale che decreterà il vincitore anche di questa nuova edizione.

Canale 5 però non è stata certo a guardare questa astuta mossa della Rai per cercare di sollevare gli ascolti di Senza Parole fino ad ora deludenti: per giovedì sera infatti Mediaset ha cambiato il palinsesto giocando l’asso de “Il segreto”, la soap opera spagnola tanto amata dal pubblico femminile italiano che ne sta decretando un grande successo nel nostro paese.

Una prova su campo attende quindi lo show di Antonella Clerici questo giovedì 23 aprile, come reagirà il pubblico? Nel frattempo lo show di Senza Parole che dura più di due ore schiererà anche tre prestigiose ospiti: Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, attrice conosciutissima del nostro cinema interagirà con una delle storie presentate all’interno dello show. Ci sarà anche Lorella Cuccarini, showgirl e conduttrice di punta del panorama italiano che troppo spesso in questi anni non sta trovando il suo giusto spazio in televisione mentre a teatro impegnata di recente addirittura nel ruolo di una cattiva nel musical Rapunzel – riesce sempre a far brillare la sua stella che in molti continuano a rimpiangere anche in televisione.

Non mancherà nemmeno una bella parentesi musicale giovedì sera a Senza Parole, infatti sarà presente Annalisa, che con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Una finestra tra le stelle, nonostante la vittoria mancata sta registrando ottimi successi in termini di ascolto e vendite del suo brano. Insomma, “quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare” devono avere pensato in casa Rai.

Riuscirà Antonellina a limitare i danni di Senza Parole che per questa settimana si scontrerà quindi con una puntata de Il segreto? Ai telespettatori l’ardua scelta con il telecomando: lo show di Rai 1 arriva giovedì sera alle 21.15 e poi si vedrà quale collocazione definitiva prenderà nel palinsesto, il sabato sera sempre più lontano.