X


The Voice ironizza sull’eliminazione di Davide Mogavero su twitter: “Ti aspettiamo”

Scritto da , il Aprile 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto davide mogavero

La prima puntata del serale di Amici 14 ha visto la clamorosa eliminazione del cantante Davide Mogavero, componente della squadra dei Bianchi diretta da Emma e finito al ballottaggio finale con il cantautore Luca salvato da giudici e professori. Un’eliminazione che ha lasciato un po’ tutti perplessi visto il talento indiscusso di Davide già concorrente e secondo classifica della quarta edizione di X Factor dove era guidato da Mara Maionchi. Il cantante era entrato nella scuola di Amici a poco più di due mesi dall’inizio del serale e subito supportato da Rudy Zerbi che lo ha condotto verso il tanto ambito serale.

Subito dopo la sue eliminazione c’è chi ha voluto ironizzare sul web con qualche battuta di troppo e l’ironia arriva proprio dall’altro talent targato Rai 2, The Voice condotto da Federico Russo con Noemi, J-Ax. Piero Pelù e Roby e Francesco Facchinetti nelle vesti di coach e giudici. Tramite l’account twitter, la produzione di The Voice ha così ironizzato sull’eliminato di Amici 14: “Davide adesso ti aspettiamo a The Voice 🙂 #Amici14″. Un messaggio che sa tanto di presa in giro nei confronti di Davide visto il suo passaggio da X Factor 4 ad Amici 14. Difficile pensare che sia un’invito per il cantante a tentare di partecipare proprio a The Voice visto che siamo già arrivati alla fase dei Knockout.

Il pubblico e soprattutto i fans di Davide Mogavero non hanno preso bene lo “sfottò” da parte di The Voice anche se il cantante non sembra averla presa male visto il suo messaggio pubblicato su facebook: “Ciao ragazzi. Grazie a tutti, sono colpito e commosso da quel che state facendo per me. Chi ha detto fine? È un grande inizio e non potrei desiderare supporters migliori di voi. Non vedo l’ora di farvi ascoltare i nuovi inediti, pronti da un pó.”. A quanto pare l’ex concorrente di Amici è già al lavoro per il suo nuovo album e presto debutterà con un nuovo inedito come già successo per alcuni concorrenti di Amici come Briga, Valentina,The Kolors e Luca.

Tornando a The Voice molti, dopo il messaggio indirizzato a Davide, hanno ricordato che anche loro hanno accolto ex concorrenti di altri talent tra cui proprio Amici come Dennis Fantina, già scartato, e Sara Jane Olog che partecipò alle prime edizioni. Chissà come avrà preso la produzione di Amici e Maria De Filippi l’ironia fatta nei confronti del loro ex cantante da parte di un diretto concorrente come The Voice che mercoledì 15 aprile entrarà in una delle fase più importanti del talent come gli attesissimi Knockout.