X


Uomini e Donne, trono over, Gino: “Alba odia Gemma”. E la dama non smentisce

Scritto da , il Aprile 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Alba Uomini e Donne

Eccoci al secondo appuntamento settimanale con il talk show sentimentale più amato dagli italiani: Uomini e Donne condotto dalla signora di Canale 5 Maria De Filippi. Quest’oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over come volevasi dimostrare dalla scritta “Continua…” di ieri dove abbiamo assistito alle vicende di una coppia in particolare, ovvero quella tra Gemma e Giorgio che ancora non riesce e spiccare il volo fuori dallo studio per via del fatto che i sentimenti di lui non sono ancora paragonabili a quelli di lei, sempre più innamorata del cavaliere fiorentino. Ma vediamo assieme cosa è successo nella puntata di oggi 14 aprile.

Tra le dame e i cavalieri del trono over si sono contraddistinti per la loro simpatia Gilda e Francesco, quest’ultimo protagonista di una puntata particolarmente divertente ricca di balli mozzafiato, che sono nuovamente al centro dello studio per chiarire la loro storia che non è mai iniziata, cosa che il cavaliere sembra non aver afferrato, come una delle tante parole che gli sfuggono quando è sotto pressione. Francesco l’ha invitata a casa sua, ma a detta di Gilda l’avrebbe fatta dormire in una “stanza cieca”. Ma le planimetrie della casa c’entrano poco: per Gilda potrebbe esserci solo una semplice amicizia e null’altro. Riuscirà Francesco a mettersi definitivamente il cuore in pace? o tornerà all’attacco come i più stoici (o stolti) dei corteggiatori? Pendiamo più per la seconda ipotesi, visto la frase che le ha rivolto subito dopo un ballo in solitaria: “Avrò sempre una porticina aperta per te”.

Invece Leopoldo e Angela, che li avevamo lasciati sul ciglio dell’uscita nelle scorse puntate, non hanno potuto passare la Pasqua assieme per impegni di lei, ma per sopperire a tale mancanza sono andati a fare un’esterna su una romantica terrazza sul mare dove lui ha rinnovato l’augurio di stare insieme cinquant’anni assieme. Al di là dell’impossibilità data da ovvi motivi anagrafici, Leopoldo continua a non volerne sapere di trasferirsi in campagna da Angela. Ne vedremo mai una fine, magari lieta?

Per Alba, che ieri non ha perso occasione di definire ancora una volta Giorgio “un bravo attore” – spinta forse dal fatto che il cavaliere non ha accettato il suo numero telefonico – le cose con Gino non vanno come sperato. La dama dagli zigomi pronunciati l’ha definito “un po’ bugiardello” e quest’ultimo non si è fatto tacciare di ciò, definendola a sua volta bugiarda per un episodio riguardante il gabbiano – la dama avrebbe detto a cena che la redazione l’aveva costretta a dare nuovamente il suo numero a Giorgio -, ma non solo: “Alba odia Gemma”, ha dichiarato Gino. E la dama non ha di certo smentito, d’altronde i dissapori tra le due sono ben noti a tutto il pubblico. “Io cercavo un gabbiano ed è arrivato un gorilla” è la frase che ha chiuso la conoscenza tra Alba e Gino.

Tra Giovanni e Maria S., entrambi cattolicissimi, la conoscenza ha subìto un lieve rallentamento a causa del presunto attaccamento di lei verso la propria terrazza di casa, ma nulla di così grave, visto anche che a cena hanno consumato un dispendioso chardonnay. Parbleu!, ci auguriamo che ne consumino tanti da andarsene dallo studio barcollanti e appoggianti l’uno all’altra. Domani alle 14.45 assisteremo nuovamente al trono over o vedremo come si sono evolute le vicende del trono classico? E voi quale trono state preferendo?