X


Valerio Scanu spegne 25 candeline. Il cantante sardo riceve l’affetto del pubblico sui social

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Musica Tag:, ,
foto valerio scanu

Valerio Scanu, classe 1990, nato alla Maddalena nell’isola sarda, da poco è reduce del successo dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi dove si è classificato quarto. Dopo aver partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, Valerio ha firmato un contratto discografico con la Emi Music per poi ideare un’etichetta tutta sua: Natyloveyou. Il 2010 è stato un anno di grande successo per Scanu perchè ha vinto Sanremo con la canzone “Per tutte le volte che” ed è riuscito anche a conquistare il disco d’oro per le 30.000 copie vendute.

Oltre al talento per la musica, Valerio ha dimostrato di avere un’enorme capacità nelle imitazioni. Come dimenticare infatti, la sua partecipazione alla scorsa edizione di Tale e quale show dove è riuscito a conquistare tutto il pubblico di Rai1. Insomma, una bella carriera quella del cantante sardo che nonostante la giovane età è già riuscito a calcare numerosi palcoscenici e a partecipare a trasmissioni televisive di un certo calibro.

Per Valerio è un giorno speciale e tutti i fans che lo sostengono con grande affetto lo sanno molto bene! Oggi è il suo compleanno e noi de La Nostra Tv non abbiamo tardato a volergli fare i nostri migliori auguri. La sua pagina facebook è già piena di messaggini da parte dei suoi sostenitori: “Ti seguo sin da quando avevi 18 anni, mi ricordo ancora quando Maria ha annunciato la tua ammissione nella scuola di Amici e da quel momento non ho più smesso di sostenerti. Sei il mio cantante preferito e ti sosterrò sempre. Auguri Valerio“.

Un’ennesima conferma che Scanu è amatissimo dal pubblico italiano, ma bisogna dire inoltre che anche molti big della musica italiana apprezzano il suo talento e la sua voce. Infatti, Valerio duetta spesso durante i suoi concerti live con artisti come Ivana Spagna, Anna Tatangelo e tanti altri suoi colleghi che ormai sono diventati anche suoi amici. Auguriamo a Valerio Scanu una carriera ricca di tanti successi, siamo certi che la sua voce lo aiuterà tantissimo e speriamo di rivederlo presto al Festival di Sanremo.