X


Valerio Scanu verso gli MTV? Chiusa la polemica con Siffredi, volta pagina

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Valerio Scanu

Classe 1990, carattere tutto pepe e voce da far invidia. Si tratta di Valerio Scanu, il cantante nato ad Amici di Maria De Filippi ma che negli anni (nonostante la vittoria di Alessandra Amoroso) è riuscito a lasciare il segno. Di recente ha partecipato all’Isola dei famosi dove ha dimostrato di avere una sensibilità ed umiltà non indifferente. In questi giorni si è parlato tanto di lui per le critiche che ha rivolto all’ex compagno naufrago Rocco Siffredi.

Infatti, secondo Valerio, il divo del cinema parlerebbe sempre e soltanto di argomenti legati al suo lavoro: “Inizialmente credevo che Rocco era una figura importante e di grande riferimento. Dopo ho cambiato idea, ho capito che il suo obiettivo fosse quello di criticare i naufraghi e me! I suoi argomenti non sempre gli stessi, non parla altro che delle sue dimensioni come se ce l’avesse solo lui!“. Questa la dichiarazione di Valerio che in questi in giorni ha fatto molto discutere.

Ma nonostante ciò, il cantante sardo è tornato a svolgere ciò che lui ama più nella vita fare, cioè cantare. Infatti, oggi la sua pagina ufficiale ha pubblicato un post che ha fatto esplodere di gioia tutti i suoi sostenitori. Scanu è uno dei canditati per gli MTV Italia e in queste ore il suo fanclub si sta organizzando per aiutarlo a partecipare a questo contest che lo aiuterà a portare la sua musica in giro per l’Italia.

Per votarlo basta cliccare “mi piace” sulla foto che è presente sulla sua pagina ufficiale facebook. Sono stati tanti i voti che ha ricevuto circa 4000 like, che aspettate? Volete ascoltare la voce di Valerio all’Artist Saga? Votatelo! Siamo certi che Scanu riuscirà a vincere anche questa sfida e che presto lo vedremo quindi agli MTV Italia. In bocca al lupo Valerio!