X


Velvet 2, anticipazioni della quarta puntata: i tormenti di Alberto e il ritorno di Raul

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 quarta puntata

I telespettatori di Velvet, per questa seconda stagione, si stanno abituando ad una programmazione un po’ ballerina della fiction di Antena 3. Questo non succede, però, a causa di problemi relativi alla mancanza di ascolti, perché la serie sta andando molto bene, tanto che la terza puntata è stato il secondo programma più visto della serata. Lo slittamento di Velvet 2, invece, è dipeso da cambiamemti, improvvisi o programmati, del palinsesto di Rai 1.

Così, dopo essere saltata la seconda puntata, che è stata sostituita dallo speciale di Porta a Porta dedicato al brutale attacco al museo del Bardo di Tunisi, salterà anche la quarta a causa della partita di calcio Napoli – Lazio, valevole per la qualificazione alla finale di Coppa Italia.

La quarta puntata di Velvet 2, allora, è rimandata a mercoledì 15 aprile, dopo uno stop di due settimane. I fan della serie spagnola sapranno resistere fino al 15 senza sapere cosa accadrà nell’elegante galleria madrilena? Se non ci riusciranno, niente paura, perchè potranno leggere le nostre anticipazioni.

Nella terza puntata abbiamo visto che Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Anna (Paula Echevarria) hanno cominciato a lavorare insieme per realizzare le uniformi delle hostess della Airsa e che lei gli ha parlato di Carlos (Peter Vives). Come reagirà Alberto alla presenza di un altro uomo nella vita di Anna? Non bene, secondo quanto ci rivelano le anticipazioni di Velvet 2. L’uomo, infatti, non credeva che vedere Anna con un altro l’avrebbe sconvolto e, invece, Alberto ha accusato il colpo. Sconsolato cerca di distrarsi andando al Pausa, dove ha una interessante conversazione con Sara (Juana Acosta), una donna affascinante ed enigmatica che gli fa vedere i suoi problemi da una prospettiva diversa.

Chi, invece, è felice e serena è Cristina (Manuela Velasco) che pensa di aspettare un bambino. La sua tranquillità, però, dura poco perchè a Madrid torna Raul de la Riva (Asier Exteandia) che vuole riabilitare il suo nome dopo le accuse di plagio che si sono dimostrate infondate e false. Inoltre lo stilista cerca di mettere in guardia Cristina dal fratello, dicendole che è stato Henrique (Diego Martin) ad infangarlo per cercare di screditarlo.

Dalle anticipazioni di Velvet 2 sappiamo che Luisa (Manuela Velles) si prepara per partecipare al concorso per talenti e mettere in mostra, così, le sue doti di cantante. Infine tra Blanca (Aitana Gijon-Sanchez) e Max (Maxi Iglesias) la situazione comincia a complicarsi. Lui, infatti, è stanco di questa relazione clandestina in cui è sempre lei a dettare le regole e vorrebbe di più. Blanca sarà disposta a concedergli cosa desidera?

Non perdete la quarta puntata di Velvet 2, che andrà in onda mercoledì 15 aprile, per scoprirlo. E non mancate all’appuntamento con le nostre anticipazioni della quinta puntata della fiction che sarà trasmessa il 22 aprile, salvo cambiamenti dell’ultima ora.