X


Amici 14: The Kolors dal 19 Maggio con “Out”, il nuovo album

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto The Kolors

Sono considerati la nuova rivelazione di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Si tratta dei The Kolors, la band della Squadra Blu capitanata dalla coach Elisa. I critici musicali definiscono la voce del cantante Stash un mix tra Michael Jackson e Bruno Mars. Riusciranno ad ottenere lo stesso successo? Nel pomeridiano andato in onda ieri su Realtime, la conduttrice ha comunicato una notizia che ha fatto commuovere tutti i suoi sostenitori.

Infatti, il loro singolo dal titolo “Everytime”, è volato in cima alla classifica Itunes classificandosi al primo posto. Questo ha fatto si che Stash scoppiasse dalla commozione. Ma queste non sono che le prime lacrime di gioie! Infatti, il 19 Maggio uscirà il loro primo album dal titolo “Out”, che sarà disponibile in tutti i negozi di musica autorizzati e sul portale Itunes. L’etichetta che lo produrrà è la Baraonda, stessa casa discografica scelta dai Dear Jack.

Nel disco saranno contenuti gli inediti che sono conosciuti dal pubblico di Amici (Everytime, My Queen ecc ecc), ma anche nuove canzoni che però scoprirete soltanto il prossimo 19 Maggio. Una bella soddisfazione per la band che anche se non vincerà il programma avranno comunque un disco che sicuramente sarà un successo. Nel frattempo i The Kolors si godono il serale che sta regalando tante emozioni ai loro fans che li sostengono a spada tratta contro tutti ma soprattutto contro il cantante ormai avversario musicale, Mattia Briga.

Secondo i pronostici, la finale di Amici sarà proprio tra loro due. Chi riuscirà a vincere il programma? I The Kolors sembrerebbero i favoriti del pubblico. Staremo a vedere! Anche le vendite parlano chiaro, infatti, Stash e la sua band sono nettamente superiori a tutti i cantanti in gara. Bisogna dire però, che, anche Valentina Tesio (cantante della Squadra Bianca) ha un talento che non passa inosservato e quindi anche lei è una delle possibili vincitrici del programma. Non ci resta che attendere la finale per scoprirlo.