X


Anticipazioni Il Segreto, 13 maggio 2015: Gonzalo vuole incastrare Jacinta

Scritto da , il Maggio 12, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto carmen e candela

Lo sgomento per la decisione di Gonzalo (Jordi Coll) di lasciare il sacerdozio ha letteralmente invaso la famiglia del giovane sacerdote. Colui che più di tutti ha sofferto per la sua scelta è stato Don Anselmo (Mario Martin), che non avrebbe mai creduto di assistere a una simile disfatta. Sul fronte nemico, Fernando (Carlos Serrano) è in ansia per quello che questa svolta potrebbe comportare per il suo matrimonio con Maria (Loreto Mauleon). Scopriamo insieme, nel dettaglio, cosa succederà a Il Segreto mercoledì 13 maggio 2015.

Don Anselmo sembra sempre più contrariato dalla decisione di Gonzalo di lasciare il sacerdozio. Il vecchio parroco ritiene che Valbuena abbia agito in modo precipitoso, ma il ragazzo si mostra irremovibile, spiegando al suo mentore le motivazioni che lo hanno indotto a lasciare l’abito talare. Fernando, già sulle spine per il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo, riceve il colpo di grazia quando gli comunicano che il suo peggior nemico ha deciso di lasciare la Chiesa e condurre una vita normale a fianco al padre e alla sorella.

Il Segreto del 13 maggio 2015 prosegue con i Miranar, ancora alle prese con lo studio delle zanzare. Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) sono convinti di poter educare le zanzare a non pungere più, così hanno avviato uno studio in merito. Per alleggerire il lavoro ed evitare di recarsi all’aperto, scelgono così di liberare gli insetti direttamente all’interno dell’emporio, scatenando l’ira delle povera Dolores (Maribel Ripoll), che si ritrova il negozio invaso dagli insetti.

Tristan (Alex Gadea), che ha sempre dimostrato di approvare le scelte del figlio, gli offre un posto a El Jaral, chiedendogli di lavorare insieme a lui. Gonzalo accetta con entusiasmo. Da uomo normale, Gonzalo vorrebbe smascherare Jacinta (Victoria Camps Medina) e vivere finalmente insieme a sua sorella Aurora (Ariadna Gaya). Intanto, il giovane si confronta con Maria e le spiega le ragioni che lo hanno spinto a lasciare per sempre la Chiesa. Il Segreto vi aspetta mercoledì 13 marzo 2015, alle 21,15, su Canale 5.