X


Anticipazioni Il Segreto, 27 maggio 2015: Dolores vincerà il concorso?

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto dolores

Sono attimi di tensione all’emporio di Puente Viejo. Dopo aver messo fuori gioco la sua rivale più temibile, Emilia (Sandra Cervera), Dolores (Maribel Ripoll) si prepara a battere anche Candela (Aida De La Cruz), che non le ha rivelato il suo ingrediente segreto. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) continuano a vedersi clandestinamente, scatenando le ire di Fernando (Carlos Serrano), che cerca ancora di abusare di sua moglie. Vedremo che la furia di Fernando non si fermerà qui, arrivando persino a compiere un gesto disperato. Ecco cosa succederà nell’episodio de Il Segreto del 27 maggio 2015.

Maria cerca di vedere Gonzalo, ma Fernando fa in modo che i suoi piani saltino all’ultimo momento. La figlia di Emilia mostra un’improvvisa voglia di andare a cavallo, ma suo marito glielo impedisce. Grazie alla sua caparbietà, Maria riesce comunque a incontrare il suo amato, così i due finiscono per fare l’amore ancora una volta. Gonzalo ripercorre tutti i bei momenti passati insieme e parla di futuro, ora che si sono ritrovati niente e nessuno sarà in grado di separarli una seconda volta.

Dolores, ancora alle prese con il Concorso di Tortillas, manipola suo figlio Hipolito (Selu Nieto) perché anticipi la data di presentazione delle pietanze. L’uomo accontenta la madre, anche se Mariana (Carlota Barò) e Candela cercano di fargli capire che Dolores ha solo paura che Emilia torni in tempo per il Concorso e le soffi il primo premio. Nel frattempo, Nieves confessa di essere la madre naturale del bambino, ricevendo le cure di Raimundo (Ramon Ibarra) e Rosario (Adelfa Calvo), che la reputano una ragazza per bene.

Emilia continua a tenere con sé il bambino, ma Alfonso (Fernando Coronado) vorrebbe che sua madre potesse riabbracciare il piccolo Alfonsino, così chiede in prestito l’automobile di Francisca (Maria Bouzas). La donna, che ha capito perfettamente quali siano i piani di Castaneda, decide di prestargli l’auto a patto che le riveli dove si trova Emilia insieme al bambino. Cosa deciderà di fare Alfonso? Lo scopriremo il 27 maggio 2015, a Il Segreto, alle 16,15.