X


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: ecco cosa succederà l’8 maggio 2015

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando mesia

Prosegue il piano diabolico di Donna Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina). La Montenegro è sempre più convinta che Aurora (Ariadna Gaya) debba sparire per sempre dal paese, forse per paura che la ragazza possa rivendicare la morte della madre Pepa (Megan Montaner). La vera figlia di Tristan (Alex Gadea) si sta dimostrando un osso davvero duro, per cui non sarà facile per loro portare a termine l’obiettivo. Possiamo anticiparvi che ci sarà un nuovo omicidio a Puente Viejo, ma ancora non vi sveliamo chi sarà a morire! Scopriamo subito le anticipazioni de Il Segreto dell’8 maggio 2015.

Aurora, convinta da Candela (Aida De La Cruz), si reca all’emporio per cercare di mettersi in contatto con il collegio e chiedere di Suor Teresa. Il suo rapporto speciale con la religiosa ha spinto la figlia di Tristan a chiedere il suo aiuto, per cercare di far capire al padre chi sia veramente. Jacinta scopre che la sua peggior nemica sta cercando agganci in Svizzera, per cui chiede a Donna Francisca di fare qualcosa. La Montenegro non aspetta tempo e minaccia immediatamente la centralinista per farsi confessare il destinatario della telefonata di sua nipote.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’8 maggio 2015 ripartono proprio da Aurora che, fatto ritorno in pasticceria, confessa a Candela di aver chiamato in Svizzera. La ragazza sembra piuttosto scoraggiata, poiché non è riuscita a parlare con Suor Teresa. Si allontana ancora di più l’obiettivo che la giovane si era prefissata. Senza l’aiuto di Suor Teresa non c’è modo di provare che lei è figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). Cosa le consiglierà Candela? La pasticcera la saprà mettere di sicuro sulla buona strada.

Il turbamento di Alfonso (Fernando Coronado). Castaneda non ha gradito la visita di Donna Francisca a casa sua. L’uomo è convinto che la Montenegro voglia saperne di più sulle origini del bambino, andando a scavare nel suo passato per scoprire l’identità dei suoi veri genitori. Alfonso si sfoga con Raimundo (Ramon Ibarra), al quale esprime tutte le sue paure. Quale sentimento prevarrà in Raimundo? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda l’8 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.