X


Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Alessia nella registrazione di oggi

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto scelta amedeo andreozzi uomini e donne

Oggi mercoledì 13 maggio si è tenuta una nuova registrazione del talk show dei sentimenti Uomini e Donne, con e vicende degli attuali tronisti in carica Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi ormai prossimi alle proprie scelte come prevede da anni il meccanismo del programma… E proprio una di queste tre scelte è stata registra oggi! Vediamo insieme attraverso le indiscrezioni lanciate sul web da siti specializzati, nonché dalla pagina Facebook ufficiale di Raffaella Mennoia – volto della redazione del programma – chi è il primo del terzetto ad abbandonare il programma.

Colui che oggi è arrivato alla parola “fine” del suo percorso all’interno di Uomini e Donne è stato Amedeo Andreozzi, proprio lui che sembrava aver le idee più confuse di tutti in realtà è – con gli avvenimenti esclusivi di oggi – il primo dei tre a scegliere. Arrivato in studio elegantissimo facendo intendere così le sue intenzioni con un selfie in abito elegante qualche ora prima di registrare la puntata Amedeo ha così fatto la sua scelta oggi a Uomini e Donne.

E la scelta di Amedeo a quanto pare sarebbe ricaduta su…Alessia Messina che ovviamente ha gradito, con tanto di consueta cascata di petali rossi! sì, proprio lei che nelle ultime vicende aveva addirittura abbandonato la trasmissione in preda alla rabbia. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato costellato da litigi, arrabbiature e persino un cambio di rotta verso l’altro tronista Fabio Colloricchio, cosa che aveva mandato Amedeo su tutte le furie che pensava di aver chiuso definitivamente la porta, invece era bastato un tentennamento dello stesso Amedeo per riportare Alessia sulla retta via…verso il tronista napoletano.

Dalle prime indiscrezioni si evince che Alessia è stata fatta arrivare in studio oggi con l’inganno per sapere come stava, all’oscuro dunque della scelta e dalle intenzioni di Amedeo, che le avrebbe dedicato le parole della canzone de Il Volo “Grande Amore”, in un momento molto emozionante.

Si apprende inoltre che oggi in studio sono stati ospiti Marco Fantini e Beatrice, coppia nata proprio durante la scorsa stagione del trono di Uomini e Donne e che martedì 19 maggio e mercoledì 20 maggio avverranno altre due registrazioni di Uomini e Donne, molto probabilmente queste potrebbero essere le date in cui anche gli altri due tronisti – Valentina e Fabio – potrebbero mettere in scena la loro scelta.