X


Antonella Clerici dice basta agli uomini: con Eddy è amore eterno?

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Antonella Clerici

In quest’ultimo periodo si parla molto di Antonella Clerici. La simpatica conduttrice, che ogni giorno prima del Tg1 delle 13.30 ci allieta con le buonissime ricette de La prova del cuoco, è infatti super impegnata su più fronti: da qualche settimana si sta cimentando con il nuovo format di Senza parole in sfida diretta con Maria De Filippi, regina di ascolti con Amici e, lo scorso 30 aprile, l’abbiamo vista anche super elegante sul palco del The Opening per presentare insieme a Paolo Bonolis il concerto d’apertura di Expo 2015.

Antonella però è anche una mamma e proprio la sua bambina Maelle e la sua famiglia vengono prima di ogni cosa, anche se qualche tempo fa la bionda conduttrice, parlando del suo rapporto con Eddy Martens, aveva dichiarato convinta che non ci sarebbe stato alcun matrimonio perchè, a quanto pare, a lei il matrimonio non porta granchè bene. A tal proposito, la Clerici è tornata sull’argomento in una intervista rilasciata a Diva e Donna riportata su Oggi. Nell’intervista si legge che Antonella ha le idee molto chiare riguardo al rapporto con il suo Eddy e,in generale, con l’amore.

Poco tempo fa la bionda conduttrice aveva già esposto in un’intervista su Vanity Fair i motivi per i quali aveva deciso di non sposare il suo compagno, tra i quali c’era ovviamente la paura di veder naufragare per la terza volta un’unione matrimoniale. Nell’intervista la Clerici aveva anche raccontato le difficoltà che aveva dovuto superare i primi tempi nel rapporto con Eddy, grazie al quale però era venuta alla luce poi la splendida Maelle. Ora Antonella è tornata sull’argomento e ha aggiunto altri particolari sulla sua storia d’amore e sul modo in cui ha deciso di viverla.

Su Oggi viene riportata dunque l’intervista rilasciata da Antonella per Diva e Donna nella quale, in sostanza, la Clerici sostiene che raggiunta la soglia dei 51 anni, anche il suo approccio nei confronti dell’amore è cambiato. Mentre prima era più tollerante, ora è maggiormente consapevole di ciò che vuole e per questo non è più disposta a tollerare neanche le piccole mancanze da parte del suo uomo, fossero anche solo piccoli ritardi. Tuttavia la conduttrice è altresì consapevole del fatto che per il bene della sua bimba e della famiglia, in caso di crisi bisognerebbe anche saper perdonare certe cose, come ad esempio un tradimento, sopra al quale ci si può passare però solo se si tratta di una sbandata e non di una cosa consolidata.

Di una cosa sembra essere super sicura Antonella: se dovesse finire con Eddy, non ci sarebbero altri uomini dopo di lui perchè, alla sua età, Antonella rivela che non se la sentirebbe proprio di ricominciare tutto daccapo. Dunque la bionda conduttrice punta tutto su questo importante rapporto che, se dovesse finir male (ma speriamo ovviamente di no) metterebbe fine dunque anche alla sua vita sentimentale. Noi ovviamente auguriamo ad Antonella di aver trovato finalmente l’amore della sua vita, quello che dura per sempre.