X


Antonella Clerici non lascia la scuderia Presta: un tweet del manager lo conferma

Scritto da , il Maggio 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici

Smentita da un tweet la falsa notizia diffusa in rete di recente da alcuni siti, secondo i quali Antonella Clerici stesse per lasciare (definitivamente?) la scuderia di Lucio Presta, per entrare in quella di Cesare Patriarca. A mettere a tacere le false voci è stato stamani proprio il manager cosentino, marito di Paola Perego, che ha dato il buongiorno alla regina dei fornelli di Rai1 con un tweet (e una frecciatina a bloggers e giornalisti) molto particolare.

Sul profilo ufficiale del manager si legge infatti: “@antoclerici, buongiorno! E’ bello sapere che siamo ancora insieme sia nella vita che nel lavoro. I bloggers ci resteranno male”. Un tweet che non lascia dubbi: l’Antonellina nazionale non sta per lasciare la scuderia di Lucio Presta, della quale fa parte da molto tempo. Dunque la notizia di un imminente abbandono si è rivelata una grossa bufala.

Al tweet di Lucio Presta, con tanto di cuoricino annesso, la padrona di casa de La prova del cuoco (clicca qui per scoprire i piatti proposti nella puntata di oggi) ha risposto con un semplice “Buongiorno” e qualche smile. Neanche l’ombra, dunque, di un’ipotetica rottura del rapporto professionale che lega i due da molti anni.

Lavoro a parte, Antonella è legata a Lucio Presta e a sua moglie Paola Perego, anche da un rapporto d’amicizia: in passato abbiamo infatti visto la conduttrice di Domenica In partecipare in qualità di ospite nelle trasmissioni di Antonella, da La prova del cuoco a Ti lascio una canzone, nonostante alcuni anni fa, prima di lasciare Mediaset, proprio lei ha dato del filo da torcere il sabato sera allo show canterino di Rai1 conducendo con successo Lo show dei record su Canale 5.

Insomma, tutto è bene, quel che finisce (o meglio, che si chiarisce) bene. Facciamo ad Antonella un grande in bocca al lupo per le ultime fatiche di questa stagione televisiva ricca di impegni per lei e ci auguriamo di rivederla presto in video a partire da settembre, con le trasmissioni grazie alle quali è entrata da molti anni nelle case e nel cuore degli italiani.