X


Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino? Sul web impazza il gossip

Scritto da , il Maggio 20, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto belen triste

Era da un po’ che non si parlava di Belèn e di suo marito Stefano De Martino. Dopo le voci della loro crisi che si erano rincorse numerose qualche tempo fa, dopo che lui era andato via di casa per alloggiare in un hotel di lusso di Milano e dopo che lei aveva minacciato di far sparire l’amato tatuaggio dedicato al marito, sembrava che le cose fossero finalmente tornate a girare per il verso giusto.

La vacanza alle Maldive con le foto postate su Instagram dalla bella showgirl argentina sembravano aver fugato ogni possibile dubbio: le nubi erano state spazzate via e tra lei e Stefano era tornato tutto rose e fiori. Poi il compleanno del piccolo Santiago che li aveva visti di nuovo vicini, l’ospitata di coppia al Maurizio Costanzo Show dove Stefano, più innamorato che mai, aveva supportato la sua Belèn mentre veniva criticata per il suo sfogo sulla mancanza di privacy. Insomma, la coppia sembrava aver superato la “crisi” e tutto era tornato tranquillo e sereno.

Poi improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, ecco spuntare un nuovo gossip inquietante: Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, viene paparazzato mentre entra a casa di Belèn e Stefano, proprio in quel momento, si trova a Napoli. Il gossip si scatena, subito si pensa ad un “De Martino Bis”, ricordando come Belèn avesse “soffiato” ad Emma il suo attuale marito e temendo il ripetersi della vicenda. Per fortuna nulla di tutto questo, come subito si è affrettata a spiegare la stessa Belèn per calmare il polverone alzatosi, Fabio si trovava lì per festeggiare insieme a lei e ad altre persone il compleanno di un caro amico. Tutti avevano dunque tirato un sospiro di sollievo, tutti ma a quanto pare non lo stesso Stefano De Martino.

Secondo quanto riportato sul noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, a partire da quel momento le cose tra Belèn e suo marito sarebbero cambiate: su Chi si legge che, subito dopo le foto in questione, lo stesso Stefano avrebbe fatto una lunga telefonata a Fabio Borriello e che da quel momento in poi lui e Belèn avrebbero iniziato a fare vite “separate”, almeno a livello mondano, lui da una parte, lei dall’altra. Eppure sui social i due cinguettano innamorati anche se le foto li ritraggono sempre in posti differenti e non solo: secondo quanto riportato da Chi, i due vivrebbero da separati in casa e Stefano avrebbe deciso di lasciare Belèn perchè sente che qualcosa è cambiato nella loro storia e ha deciso di staccare un po’. Ma sarà vero?

Insomma, come si suol dire, qui “gatta ci cova”, ma cosa sta succedendo veramente tra Belèn e Stefano? Di sicuro possono saperlo solo loro, ma di una cosa possiamo stare certi: ne sentiremo parlare ancora nei prossimi giorni.