X


Caso Gabriel Garko, la verità: il bell’attore svela tutto sulla sua malattia

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto gabriel garko mezzo busto

E’ riapparso ieri, nello stesso luogo dal quale tutto è partito, ossia il salotto domenicale di Massimo Giletti: stiamo parlando dell’attore Gabriel Garko. Quest’ultimo è stato nuovamente ospite dello spazio televisivo dedicato ai Protagonisti della televisione italiana; rispetto ad una settimana fa, però, la sua comparsa è durata decisamente pochi istanti, il tempo di mandare in onda un video messaggio, che lo ha visto protagonista, all’interno del quale ha mostrato la sua vera faccia.

Tornato sul luogo del delitto (non fisicamente), il bell’attore ha voluto rincuorare tutte le sue fan, tranquillizzarle e ribadire che la faccia gonfia apparsa in televisione non era frutto di alcun tipo di operazione chirurgica (o abuso di botox) ma “semplicemente” una conseguenza fisiologica dovuta alla malattia da cui è affetto. Eh già, come vi abbiamo comunicato giorni fa, Gabriel Garko ha un problemino di salute e ora è pronto a rivelarci tutto su di esso.

Stando a quanto riportato da GossipBlog.it, domani sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci sarà un’intervista rilasciata dall’attore nella quale, lo stesso, ripercorrerà il fattaccio che lo ha visto protagonista, ritornerà sugli attacchi (gratuiti e ingiusti) che in questi giorni lo hanno bersagliato e parlerà della sua malattia, rivelando finalmente il nome del male da cui è affetto.

Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone […] Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide“. Ebbene si, ecco svelato il motivo del rigonfiamento facciale dell’attore, il quale racconta che tutto è iniziato durante un viaggio in aereo: all’improvviso ha avuto problemi di respirazione e appena atterrato ha consultato subito un medico.

Gabriel Garko, ironizzando, si è paragonato ad una fisarmonica (si gonfia, si sgonfia per poi rigonfiarsi di nuovo, come un circolo vizioso) ma allo stesso tempo, ha affermato con tenacia, che non sarà un “problemino alla salute” a fermarlo, ad abbatterlo ed è per questo motivo che non ha rimandato l’intervista “pietra dello scandalo” con Massimo Giletti. Tornando sui simpatici commenti che gli hanno rivolto in questi ultimi giorni, l’attore ha ribadito di essere rimasto senza parole.

Ora, chi lo ha attaccato e riso sulla sua faccia da criceto (così alcuni l’hanno definita) può continuare a farlo se vuole, nessuno lo impedisce, però almeno ora sapranno su cosa stanno ironizzando e non avranno più scuse con le quali giustificarsi nel caso qualcuno glielo rimprovererà. Secondo noi, se possiamo dare un consiglio, non sembra proprio il caso di continuare ma, come si dice, tutto sta alla vostra coscienza …